possono farlo alla materna??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mag 30, 2011 1:49 pm

sbirulina ha scritto:Forse cambia che il gesso protegge meglio e se prendi una "botta" il danno é minore. Lo scorso hanno Francesco è rimasto 20 giorni a casa con il tutore per la clavicola rotta anche se poteva camminare e mangiare da solo ma si correva il rischio di una spinta o di una caduta accidentale.
Esatto.
è una responsabilità che non possono prendersi.
Tanto più che in molte ore se è una scuola statale c'è una sola maestra.


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun mag 30, 2011 2:02 pm

lenina ha scritto:ma perchè non è facile tenere un bimbo seduto quando si è in una o due con molti bimbi.
E se si muove?
Tu dici di no ma se si muove?
Se in un attimo in cui la maestra è distratta si fa di peggio?
Se un bimbo le cade sul piede?

Loro vanno ancora nei casini perchè non avrebbero dovuto accettarla in classe.
ecco, quoto le perplessità di lenina
come si fa a tenere FERMO un bimbo alla materna quando tutti gli altri giocano? :occhiodibue:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun mag 30, 2011 2:06 pm

Barbara. ha scritto:Allora se la mandavo con stampelle dato che è fasciata la posso o prendere? Cosa cambia dal gesso!
sbirulina ha scritto:Forse cambia che il gesso protegge meglio e se prendi una "botta" il danno é minore. Lo scorso hanno Francesco è rimasto 20 giorni a casa con il tutore per la clavicola rotta anche se poteva camminare e mangiare da solo ma si correva il rischio di una spinta o di una caduta accidentale.


ecco.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun mag 30, 2011 2:09 pm

io non l'avrei mandata a scuola e son d'accordo con le maestre, perchè non vogliono prendersi la resposnsabilità se la bambina si fa male!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mag 30, 2011 2:44 pm

mi han detto: fossero tutte così le infortunate....

comunque è stata brava, non si è mossa dalla sedia. Domani la terrò a casa, verrà con me in agenzia, per DISPERAZIONE di Rebecca.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun mag 30, 2011 2:45 pm

barbara io per i punti di sutura di Dario ho firmato una liberatoria (obbligatoria in tal caso)
informati se c'è questa possibilità, se il problema di gestirla è insormontabile e secondo te Rebecca può stare a scuola
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mag 30, 2011 2:48 pm

laste ha scritto:barbara io per i punti di sutura di Dario ho firmato una liberatoria (obbligatoria in tal caso)
informati se c'è questa possibilità, se il problema di gestirla è insormontabile e secondo te Rebecca può stare a scuola

Ah grazie! Adesso vedo se le passa oppure se nel caso il papà si prenderà mezza giornata pure lui.

AH AH AH vorrei riprenderla, vorrei vedere nei prox anni alle elementari se mi farà ste storie per starea casa
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » lun mag 30, 2011 2:54 pm

A me le maestre mi han sempre detto che i bambini per essere accettati a scuola devono 1. Non essere contagiosi 2. In grado di partecipare a TUTTE le attività che fanno.
Rispondi