I love Mini Shopping

Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun ott 11, 2010 12:03 pm

Gwen ha scritto:ma che ne so è che mi sarebbe dispiaciuto averti rovinato un finale :occhiodibue:
Macchè, io leggo l'ultima pagina prima di iniziare il libro, sono pessima nei tempi di attesa ahhahahahaha


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun ott 11, 2010 12:06 pm

Bru ha scritto:Macchè, io leggo l'ultima pagina prima di iniziare il libro, sono pessima nei tempi di attesa ahhahahahaha
E aggiungo che avendolo fatto con "le amiche del venerdì sera" l'ho riconsegnato in biblioteca il giorno dopo...
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ott 11, 2010 12:07 pm

Bru ha scritto:Macchè, io leggo l'ultima pagina prima di iniziare il libro, sono pessima nei tempi di attesa ahhahahahaha
Bru ha scritto:E aggiungo che avendolo fatto con "le amiche del venerdì sera" l'ho riconsegnato in biblioteca il giorno dopo...
:ahahaha: ma le amiche del venerdì sera....sempre della Kinsella?Mi sa che mi è sfuggito.....
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun ott 11, 2010 12:08 pm

Gwen ha scritto: :ahahaha: ma le amiche del venerdì sera....sempre della Kinsella?Mi sa che mi è sfuggito.....
No non era della kinsella ma di Kate Jacobs...
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ott 11, 2010 12:10 pm

Bru ha scritto:No non era della kinsella ma di Kate Jacobs...
fa schifo quindi?Mi pare di averlo adocchiato ora che mi hai detto il nome dell'autrice....
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun ott 11, 2010 12:11 pm

Gwen ha scritto:fa schifo quindi?Mi pare di averlo adocchiato ora che mi hai detto il nome dell'autrice....
Non fà schifo...

SPOILER.....




......





.....ma finisce male...
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ott 11, 2010 12:17 pm

Bru ha scritto:Non fà schifo...

SPOILER.....




......





.....ma finisce male...
ok allora non ci penso proprio :cisssss:
Rispondi