Delizie divine -di Nigella Lawson

zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar lug 06, 2010 3:35 pm

il mio mito comunque rimane Luca Montersino su Alice...sono pazzamente innamorata di lui!
Beata chi se lo sposa!


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar lug 06, 2010 3:41 pm

zizzia ha scritto:il mio mito comunque rimane Luca Montersino su Alice...sono pazzamente innamorata di lui!
Beata chi se lo sposa!
Cavolo parli di poco te!!! ahahahahah.... fa delle cose meravigliose!!! E poi con una semplicità... che li per li ti pare possibile fare di tutto pure a te!!! Poi ci provi e torni con i piedi per terra!!!
alalla

Messaggio da alalla » mar lug 06, 2010 3:51 pm

zizzia ha scritto:siiiii è vero!! ahahah finisce sempre che lei apre il frigo!

la ravaioli da quando si è rifatta la faccia mi fa impressione, poi quando spiega le cose mi fa calare la palpebra...che noia!
E' di una flemma nello spiegare le ricette, poi da quando conduce "New Wok" non riesco a beccare una ricetta piacevole".

Mi hanno detto che si e' sposata recentemente in un castello scozzese con un nobiluomo, sara' per quello che si e' rifatta la faccia ed e' tanto chic e :ehehe: flemmatica?

Preferivo il taglio nazi che aveva in precedenza, pero'.
alalla

Messaggio da alalla » mar lug 06, 2010 3:52 pm

Alais ha scritto:Cavolo parli di poco te!!! ahahahahah.... fa delle cose meravigliose!!! E poi con una semplicità... che li per li ti pare possibile fare di tutto pure a te!!! Poi ci provi e torni con i piedi per terra!!!
Ma Luca Montersino e' quel bel ragazzo che cucina dolci goduriosi anche alla Prova del cuoco?
Si......

Difficile rifarli, pero'.
alalla

Messaggio da alalla » mar lug 06, 2010 3:58 pm

Pare che Burton, il regista di Alice in Wonderland, abbia costretto l'attrice Anne Hatway a studiarsi tutte le puntate di "Nigella express" in onda sulla BBC per ripetere il suo fare ammiccante, da vera regina.

Ha detto il regista su Nigella " Mentre cucina ha quallo sguardo molto sexy, ma al tempo stesso sinistro, quasi folle.".
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar lug 06, 2010 4:01 pm

alalla ha scritto:Ma Luca Montersino e' quel bel ragazzo che cucina dolci goduriosi anche alla Prova del cuoco?
Si......

Difficile rifarli, pero'.
su alice c'è un programma tutto suo che si intitola "peccati di gola" spiega passo per passo le ricette base, dando delle dritte veramente interessanti, devo dire che qualcosa sono riuscita a realizzarla, ma magari perchè la sapevo già fare e seguendo i suoi consigli mi è venuta meglio.

certo alcune volte fa delle cose che mai e poi mai riuscirei a rifare.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar lug 06, 2010 4:02 pm

alalla ha scritto:Pare che Burton, il regista di Alice in Wonderland, abbia costretto l'attrice Anne Hatway a studiarsi tutte le puntate di "Nigella express" in onda sulla BBC per ripetere il suo fare ammiccante, da vera regina.

Ha detto il regista su Nigella " Mentre cucina ha quallo sguardo molto sexy, ma al tempo stesso sinistro, quasi folle.".
è vero a volte sembra una pazza! ahahahahah
alalla

Messaggio da alalla » mar lug 06, 2010 4:14 pm

E' deliziosa e la trovo anche molto bella ed attraente.

Mi piace molto ascoltarla in lingua originale, con i sottotitoli in italiano.

Ha un accento inglese FA-VO-LO-SO.
Rispondi