Delizie divine -di Nigella Lawson

alalla

Delizie divine -di Nigella Lawson

Messaggio da alalla » sab lug 03, 2010 1:28 pm

Immagine
Nigella Lawson
E' stato finalmente pubblicato anche in italia il libro di ricette della bella Nigella Lawson.
Chi non ha occasione di leggerla, puo' cominciare a conoscerla sul canale tematico Gambero Rosso, dove ha una sua trasmissione dal titolo " Nigella Express".
Ha un accento inglese perfetto, e' bellissimo sentirla parlare, inoltre, lei non solo cucina cose deliziose, adora anche mangiarle!
segnalo il link:


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar lug 06, 2010 3:21 pm

ho capito chi è!
l'ho seguita spesso, fa dei dolci grassisssimisssimisssi, con tutti quegli ingredienti tipici americani che oooohhh myyy goooddd ti fanno aumentare il livello di colesterolo solo a guardarli! ahahahhaha

però è simpaticissima, tutto un altro genere rispetto al mondo di Csaba che trasmettono su Alice! ahahahah
Questa Csaba della Zorza raffinatissima che prepara le sue insalatine, i suoi dessert leggeri leggeri, e poi ti insegna a stare a tavola, quali posate si usano anche per mangiarti le unghie...magrissima da fare schifo, elegantissima veste solo ralph lauren e in ogni frase ti deve far sapere che lei è cresciuta in francia! macchissenefrega! ahahahaha
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar lug 06, 2010 3:26 pm

zizzia ha scritto:ho capito chi è!
l'ho seguita spesso, fa dei dolci grassisssimisssimisssi, con tutti quegli ingredienti tipici americani che oooohhh myyy goooddd ti fanno aumentare il livello di colesterolo solo a guardarli! ahahahhaha

però è simpaticissima, tutto un altro genere rispetto al mondo di Csaba che trasmettono su Alice! ahahahah
Questa Csaba della Zorza raffinatissima che prepara le sue insalatine, i suoi dessert leggeri leggeri, e poi ti insegna a stare a tavola, quali posate si usano anche per mangiarti le unghie...magrissima da fare schifo, elegantissima veste solo ralph lauren e in ogni frase ti deve far sapere che lei è cresciuta in francia! macchissenefrega! ahahahaha
Quoto tutto tutto tutto... però certi dolci di Nigella grassissimissimi devono essere buonissimi, per il resto della cucina di Nigella passo... sono troppo italianizzata o meglio toscanizzata per apprezzare!!!
alalla

Messaggio da alalla » mar lug 06, 2010 3:30 pm

Proprio domenica mattina ho preparato la sua cheesecake. Buonissima!!!!

Certo, alcune sue ricette sono lontane dal nostro gusto, pero' la trasmissione e' godibilissima ed e' bello vedere una cuoca che prepara le ricette con tanto gusto.

E mitica la sua sigla finale, con lei che apre il frigo di notte e si gusta gli avanzi, con tanto di dita affondate nella panna!

E poi e' bellissima, altro che quella seccaccia grigiona della Ravaioli sul Gambero Rosso.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar lug 06, 2010 3:32 pm

Alais ha scritto:Quoto tutto tutto tutto... però certi dolci di Nigella grassissimissimi devono essere buonissimi, per il resto della cucina di Nigella passo... sono troppo italianizzata o meglio toscanizzata per apprezzare!!!
una volta ha preparato dei dolcetti al cioccolato che erano la fine del mondo.

e poi con le dosi ci va giù pesante, non l'ho mai vista pesare niente, butta dentro chili e chili di roba e poi amalgama tutto, ti fa venire voglia di preparare dolci ma soprattutto di mangiarli!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar lug 06, 2010 3:33 pm

alalla ha scritto:Proprio domenica mattina ho preparato la sua cheesecake. Buonissima!!!!

Certo, alcune sue ricette sono lontane dal nostro gusto, pero' la trasmissione e' godibilissima ed e' bello vedere una cuoca che prepara le ricette con tanto gusto.

E mitica la sua sigla finale, con lei che apre il frigo di notte e si gusta gli avanzi, con tanto di dita affondate nella panna!

E poi e' bellissima, altro che quella seccaccia grigiona della Ravaioli sul Gambero Rosso.
La Ravaioli è pure una seccaccia grigiona ma le sue ricette a me non dispiacciono proprio...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar lug 06, 2010 3:34 pm

zizzia ha scritto:una volta ha preparato dei dolcetti al cioccolato che erano la fine del mondo.

e poi con le dosi ci va giù pesante, non l'ho mai vista pesare niente, butta dentro chili e chili di roba e poi amalgama tutto, ti fa venire voglia di preparare dolci ma soprattutto di mangiarli!
Si si è vero... al massimo misura in cup!!!! Non ho mai provato a far niente delle sue ricette ma ammetto che devono essere buone!!!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar lug 06, 2010 3:34 pm

alalla ha scritto:Proprio domenica mattina ho preparato la sua cheesecake. Buonissima!!!!

Certo, alcune sue ricette sono lontane dal nostro gusto, pero' la trasmissione e' godibilissima ed e' bello vedere una cuoca che prepara le ricette con tanto gusto.

E mitica la sua sigla finale, con lei che apre il frigo di notte e si gusta gli avanzi, con tanto di dita affondate nella panna!

E poi e' bellissima, altro che quella seccaccia grigiona della Ravaioli sul Gambero Rosso.
siiiii è vero!! ahahah finisce sempre che lei apre il frigo!

la ravaioli da quando si è rifatta la faccia mi fa impressione, poi quando spiega le cose mi fa calare la palpebra...che noia!
Rispondi