Che fatica

Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Che fatica

Messaggio da Lory P » mar dic 13, 2016 1:57 pm

Thor76 ha scritto:
Lory P ha scritto:Io vorrei scrivere un giorno un libro sui miei nonni ..su tutto ciò che sono stati è ancora sono (anche se sono volati in cielo L anno scorso ) ma non saprei da che parte incominciare ..non so 'se sarei all altezza ..cmq ancora complimenti thor[emoji5]
Non sono uno scrittore, ma il giocare in giochi di ruolo in passato mi e' stato utile in quanto ho sviluppato un mio modo di scrivere. Per quanto riguarda partire...ho cominciato col buttare su un blocvo qlc appunto di avvenimenti importanti e poi il resto si e' sviluppato man mano che scrivevo.
Se hai qlc curiosita' sono qua
Ti ringrazio ..in effetti spesso si incomincia a scrivere un po' per mettere nero su bianco i propri pensieri e sensazioni ... ne avrei tante di domande [emoji4]ci torno [emoji5]


Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Che fatica

Messaggio da Thor76 » mar dic 13, 2016 2:05 pm

Lory P ha scritto:
Thor76 ha scritto:
Lory P ha scritto:Io vorrei scrivere un giorno un libro sui miei nonni ..su tutto ciò che sono stati è ancora sono (anche se sono volati in cielo L anno scorso ) ma non saprei da che parte incominciare ..non so 'se sarei all altezza ..cmq ancora complimenti thor[emoji5]
Non sono uno scrittore, ma il giocare in giochi di ruolo in passato mi e' stato utile in quanto ho sviluppato un mio modo di scrivere. Per quanto riguarda partire...ho cominciato col buttare su un blocvo qlc appunto di avvenimenti importanti e poi il resto si e' sviluppato man mano che scrivevo.
Se hai qlc curiosita' sono qua
Ti ringrazio ..in effetti spesso si incomincia a scrivere un po' per mettere nero su bianco i propri pensieri e sensazioni ... ne avrei tante di domande [emoji4]ci torno [emoji5]
Si un po cosi' poi sai e' sempre un lavoro di collage. Quando ti vengono chiedi pure
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Che fatica

Messaggio da Martina » mar dic 13, 2016 4:55 pm

Aspetto di comprare libro e... incontro con l'autore con autografo!!! Patty, Anto dobbiamo organizzare !!!!
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Che fatica

Messaggio da Thor76 » mar dic 13, 2016 5:00 pm

Martina ha scritto:Aspetto di comprare libro e... incontro con l'autore con autografo!!! Patty, Anto dobbiamo organizzare !!!!
In enoteca pero' cosi' mi mbriaco e non provo vergogna
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: RE: Re: Che fatica

Messaggio da Martina » mar dic 13, 2016 5:02 pm

Thor76 ha scritto:
Martina ha scritto:Aspetto di comprare libro e... incontro con l'autore con autografo!!! Patty, Anto dobbiamo organizzare !!!!
In enoteca pero' cosi' mi mbriaco e non provo vergogna

Ma va la vergogna... le cose scritte di cuore son sempre belle.
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: RE: Re: Che fatica

Messaggio da Thor76 » mar dic 13, 2016 5:06 pm

Martina ha scritto:
Thor76 ha scritto:
Martina ha scritto:Aspetto di comprare libro e... incontro con l'autore con autografo!!! Patty, Anto dobbiamo organizzare !!!!
In enoteca pero' cosi' mi mbriaco e non provo vergogna

Ma va la vergogna... le cose scritte di cuore son sempre belle.
Un conto e' scrivere un conto avere persone davanti [emoji14]
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Che fatica

Messaggio da Martina » mar dic 13, 2016 5:09 pm

Ma noi promettiamo non leggiamo in tua presenza :-)
Rispondi