Che libro c'è sul vostro comodino?

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Vero79 » lun gen 02, 2017 6:49 pm

Mami ha scritto:
Martina ha scritto:Ho iniziato la Riley... vi odio! :DD bellissimo Le sette sorelle, ora sono alle prese col secondo e mi don prenotata per il terzo in uscita a gennaio... e gli altri 4?! Argh non dovevo entrare nel trip!!!

Grazie per la notizia!!! Attendevo con ansia il terzo..... :-)
4 gennaio!!! È quasi un mese che l'ho comprato per il Kindle e non vedo l'ora esca!
(Vi confesso che avevo iniziato a leggerlo in inglese perché non ce la facevo più ad aspettare!)



Tags:
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » lun gen 02, 2017 9:24 pm

Grazie.....al rientro dalle ferie lo cerco subito!!!! Magari lo trovo in autogrill :-)
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » ven gen 06, 2017 1:30 am

Vero79 ha scritto:
Mami ha scritto:
Martina ha scritto:Ho iniziato la Riley... vi odio! :DD bellissimo Le sette sorelle, ora sono alle prese col secondo e mi don prenotata per il terzo in uscita a gennaio... e gli altri 4?! Argh non dovevo entrare nel trip!!!

Grazie per la notizia!!! Attendevo con ansia il terzo..... :-)
4 gennaio!!! È quasi un mese che l'ho comprato per il Kindle e non vedo l'ora esca!
(Vi confesso che avevo iniziato a leggerlo in inglese perché non ce la facevo più ad aspettare!)
Lo sto leggendo! Per ora non riesco a smettere :-)...mi piace!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Vero79 » ven gen 06, 2017 11:12 am

Mami ha scritto:
Vero79 ha scritto:
Mami ha scritto:

Grazie per la notizia!!! Attendevo con ansia il terzo..... :-)
4 gennaio!!! È quasi un mese che l'ho comprato per il Kindle e non vedo l'ora esca!
(Vi confesso che avevo iniziato a leggerlo in inglese perché non ce la facevo più ad aspettare!)
Lo sto leggendo! Per ora non riesco a smettere :-)...mi piace!
Io non ho ancora avuto tempo di iniziare...ma so già che mi terrà incollata per ore!
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Milena » ven gen 06, 2017 3:14 pm

Scaricato su Kindle: Nyctophbia di Carlo Vicenzi.

Genere: distopico-fantastico.

Il buio avvolge la terra, le città si devono difendere dagli esseri che vivono nella notte perenne, ma all'interno delle stesse non esiste più l'ordine sociale.
Una ragazzina viene cacciata dalla città di Bologna per essersi ribellata ad un sopruso e nella notte incontrerà personaggi buoni, eroici, ambigui, crudeli.
Viaggerà fino a Parma, passando da Modena, per tornare verso Bologna dove compirà la sua vendetta e dove sarà determinante per la salvezza di tante persone.
Il tutto raccontato in maniera superba, avvincente tanto da tenermi incollata al tablet ore.
L'autore è molto bravo nel descrivere questo mondo completamente buio, nel quale si sono modificate le forme di vita per adattarsi alla mancanza di luce.
E il fatto di ambientarla in Emilia, con una parte piuttosto dettagliata a Parma, me lo ha reso ancor più accattivante.

A chi piace il genere lo consiglio vivamente.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Talita » ven gen 06, 2017 4:10 pm

Qualcuno ha letto "la psichiatra" di wulf?
Vorrei leggerlo prossimamente.

Nel frattempo sconsiglio "mancarsi" di De Silva. Libro inutile e pieno di stereotipi e frasi ad effetto, non succede niente. L'ho finito a fatica solo perché é di 100 pagine.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » ven gen 06, 2017 6:58 pm

Talita ha scritto:Qualcuno ha letto "la psichiatra" di wulf?
Vorrei leggerlo prossimamente.

Nel frattempo sconsiglio "mancarsi" di De Silva. Libro inutile e pieno di stereotipi e frasi ad effetto, non succede niente. L'ho finito a fatica solo perché é di 100 pagine.
Ho letto La Psichiatra tempo fa, me lo ricordo come un bel libro...di quelli che non riesci a smettere di leggere per sapere come va a finire...
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Talita » ven gen 06, 2017 7:21 pm

Mami ha scritto:
Talita ha scritto:Qualcuno ha letto "la psichiatra" di wulf?
Vorrei leggerlo prossimamente.

Nel frattempo sconsiglio "mancarsi" di De Silva. Libro inutile e pieno di stereotipi e frasi ad effetto, non succede niente. L'ho finito a fatica solo perché é di 100 pagine.
Ho letto La Psichiatra tempo fa, me lo ricordo come un bel libro...di quelli che non riesci a smettere di leggere per sapere come va a finire...
Ottimo! Cerco proprio un libro simile! Grazie
Rispondi