Che libro c'è sul vostro comodino?

Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da MatifraSo » lun giu 06, 2016 10:33 pm

Mivde ricredere sul libro di jo nesbo. Si intitola il confessore. È cominciato in modo pesante ed incasinato, però procede molto bene, sono quasi alla fine.



Tags:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da clac » gio giu 09, 2016 12:08 pm

MatifraSo ha scritto:Mivde ricredere sul libro di jo nesbo. Si intitola il confessore. È cominciato in modo pesante ed incasinato, però procede molto bene, sono quasi alla fine.
A me jo nesbo piace molto.
Ti consiglio anche Il cacciatore di teste, niente Harry hole e stile diverso..quasi "americano"..ma bello
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » lun giu 13, 2016 11:59 pm

matiti ha scritto:
Mami ha scritto:Stasera inizio "Dopo di te" di Jojo Moyes , il seguito di "Io prima di te"....son curiosa....
Ho letto tutti i suoi libri e mi son piaciuti molto :-)
Poi dicci com'è, non ne ho sentito parlare bene ma pensavo di leggerlo anche io.
...strano, mi piace questa scrittrice ma questo libro non mi e' proprio piaciuto. L'ho finito ora ed ho faticato non poco a finirlo...
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » mar giu 14, 2016 11:22 pm

Inizio ora 'La ricetta del vero amore ' di Nicolas Barreau, vediamo un po'....
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Pol&son » mer giu 15, 2016 9:44 am

Approfittando di dover ordinare i libri per le vacanze di Manuel mi sono presa i primi tre di Jo Nesbo
Appena ho tempo inizio… Avevo preso per caso "l'uomo di neve" E mi era piaciuto tanto… Per questo ho deciso di provare a leggere tutta la sequenza… Vediamo
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Martina » mer giu 15, 2016 10:33 am

Io ho finito "L'isola delle farfalle" della Bomann... Lettura molto piacevole
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Milena » mer giu 15, 2016 3:02 pm

Pol&son ha scritto:Approfittando di dover ordinare i libri per le vacanze di Manuel mi sono presa i primi tre di Jo Nesbo
Appena ho tempo inizio… Avevo preso per caso "l'uomo di neve" E mi era piaciuto tanto… Per questo ho deciso di provare a leggere tutta la sequenza… Vediamo
Ho fatto il tuo stesso ragionamento: letto per caso Lo spettro, ho preso poi la serie con protagonista Harry Hole.
Non mi hanno eccessivamente entusiasmato, molta suspense, molti delitti efferati, ma anche ingenuità e ripetitività.
Il pipistrello, il primo, non mi ha detto molto; Il leopardo è un tantino esagerato; L'uomo di neve ha una sua logica; Polizia, l'ultimo della serie con Hole, non è male, ma non mi ricordo più chi è il colpevole!
Non ho letto Scarafaggi e qualcun altro.....
Sappimi dire i tuoi pareri!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Pol&son » mer giu 15, 2016 3:03 pm

Milena ha scritto:
Pol&son ha scritto:Approfittando di dover ordinare i libri per le vacanze di Manuel mi sono presa i primi tre di Jo Nesbo
Appena ho tempo inizio… Avevo preso per caso "l'uomo di neve" E mi era piaciuto tanto… Per questo ho deciso di provare a leggere tutta la sequenza… Vediamo
Ho fatto il tuo stesso ragionamento: letto per caso Lo spettro, ho preso poi la serie con protagonista Harry Hole.
Non mi hanno eccessivamente entusiasmato, molta suspense, molti delitti efferati, ma anche ingenuità e ripetitività.
Il pipistrello, il primo, non mi ha detto molto; Il leopardo è un tantino esagerato; L'uomo di neve ha una sua logica; Polizia, l'ultimo della serie con Hole, non è male, ma non mi ricordo più chi è il colpevole!
Non ho letto Scarafaggi e qualcun altro.....
Sappimi dire i tuoi pareri!
Infatti temo questo… Scarafaggi cielo, ti saprò dire!!!
Rispondi