Che libro c'è sul vostro comodino?

Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Lucia76 » sab ago 13, 2016 11:04 pm

Seem83 ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Oltre a Io prima di te, cosa consigli Seem?
Io ti direi "la ragazza che hai lasciato " e "Una più Uno"
Entrambi belli, ma il primo a me è piaciuto di più.
Grazie del consiglio!



Tags:
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Tropical » dom ago 14, 2016 7:31 am

Seem83 ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Un paio di post più su ne parla anche Martina e ne dà voti molto alti.
Mi sono letta un pò di recensioni in giro: pare che Io prima di te abbia avuto un successo strepitoso, ne hanno fatto anche un film, dicono sia scritto molto bene, riesce a prendere e ad emozionare moltissimo. Però ad esempio la trama non fa per me (de gustibus).
Il seguito (Io dopo di te) è piaciuto meno, a molti per nulla. Resta il fatto che lei scrive molto molto bene a quanto pare.
Io con il libro "prima di te" ho pianto come una fontana. Sono però indecisa su prendere il seguito. Ho paura di rovinarmi il ricordo del primo che secondo me era perfetto così.
Allora non fa per me. Grazie.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Seem83 » lun ago 15, 2016 11:16 am

matiti ha scritto:
Vero79 ha scritto:Ho letto 5 libri in 15 giorni...finalmente riesco ad avere di nuovo tempo e non mi sembra vero :8:
Ieri sera ho finito "Come inciampare nel principe azzurro ", scorrevole e piacevole, lo consiglio come lettura leggera.
Stasera sono indecisa se iniziare "Tutta colpa di New York " o "I cento colori del blu"...
I cento colori del blu e' molto carino e scorrevole!
Io devo ancora finire un libro da ben 15 mesi sigh, con Ale non riesco più a leggere niente, sono in vacanza e neanche la copertina di Cosmopolitan mi ha fatto leggere.
I cento colori del blu è molto bello. Credo di averlo letto in un paio di giorni.
Ora ho iniziato "Il velo dipinto". Il film mi aveva emozionato tanto, vediamo se il libro sarà anche più bello.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » mar ago 16, 2016 2:08 pm

Finito 'piccoli limoni gialli' di kajsa Ingemarsson, per essere un libro senza pretese e anche un po' scontato, devo dire che mi e' piaciuto. Lettura semplice e piacevole.
Oggi inizio 'una corsa nel vento' della Moyes, uno dei pochi di questa scrittrice che mi manca, mi piace molto, solo ' io dopo di te' per ora ho faticato a leggere, non mi e' piaciuto....
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Talita » mar ago 16, 2016 5:57 pm

Io ho appena finito "uno studio in rosso" di Conan doyle il primo libro di sherlock Holmes e Watson, mi ha presa tantissimo.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da sweet » mer ago 17, 2016 12:54 pm

I cento colori del blu è un romanzo? Amore? Mettete il genere così se vedo che è una storia d'amore mi fermo e segno[emoji1] io ho bisogno di storie d'amore!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da sweet » mer ago 17, 2016 12:57 pm

Ho appena finito questoImmagine amore. Molto carino ma non smelenso e non troppo scontato. Lui lascia lei a un passo dalle nozze poi si ritrovano e grazie a un gioco scoprono di avere un segreto che li accomuna.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Vero79 » mer ago 17, 2016 3:53 pm

sweet ha scritto:I cento colori del blu è un romanzo? Amore? Mettete il genere così se vedo che è una storia d'amore mi fermo e segno[emoji1] io ho bisogno di storie d'amore!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Anche ma non solo. Mi è piaciuto molto, lo comprerò cartaceo per mia madre.
Ora sto leggendo Storia proibita di una geisha.
Rispondi