Che libro c'è sul vostro comodino?

Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Smoothie » lun feb 06, 2017 3:11 pm

Kindle: al momento "The nice girl syndrome" di Beverly Engel (una psicoterapeuta americana).



Tags:
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Talita » ven feb 17, 2017 8:26 pm

Ho finito Io uccido che consiglio, mi é proprio piaciuto nonostante le 600 e passa pagine! Più di una volta mi ha fatta fare le ore piccole.
Ero talmente curiosa di sapere cosa sarebbe successo che andavo a leggere pezzettini di trama su internet!
Adesso ho iniziato la psichiatra. Libro perfetto per addormentarsi la sera e fare dolci sogni :D
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Pol&son » ven feb 17, 2017 9:54 pm

Talita ha scritto:Ho finito Io uccido che consiglio, mi é proprio piaciuto nonostante le 600 e passa pagine! Più di una volta mi ha fatta fare le ore piccole.
Ero talmente curiosa di sapere cosa sarebbe successo che andavo a leggere pezzettini di trama su internet!
Adesso ho iniziato la psichiatra. Libro perfetto per addormentarsi la sera e fare dolci sogni :D
È bellissimo si
Anche io sono Dio mi pare mi sia piaciuto molto
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da ila.ace » sab feb 18, 2017 5:56 pm

Anche io Kindle! Sto leggendo Vernon God Little di tale DBC Pierre che mi fa sbellicare dalle risate.

Io Uccido era piaciuto anche a me! Non so perché ma mi é venuta voglia di rileggere Il Nome della Rosa!
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Milena » sab feb 18, 2017 8:10 pm

ila.ace ha scritto:Non so perché ma mi é venuta voglia di rileggere Il Nome della Rosa!
Anche a me, l'ho letto a 17 anni e francamente è passato un bel po' di tempo.
Mi ha stimolato la lettura alla radio che sta facendo in questi giorni Moni Ovadia.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da candyda » mar feb 21, 2017 10:13 am

Di Faletti ho letto "niente di vero tranne gli occhi", e mi è piaciuto tanto.
"io uccido" mi manca, ma è fra quelli che vorrei comprare.

"Il nome della rosa" l'ho letto tantissimi anni fa, però non sarebbe male rileggerlo. Lo cercherò...

Ho finito un libro del ciclo di re Artù, un po' noioso questo, però l'argomento a me piace.
Ora leggerò un libricino di scuola di Giada, e poi scelgo dallo scaffale...
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » gio feb 23, 2017 2:26 pm

Mami ha scritto:Io mi butto alla cieca ed inizio stasera un libro che s'intitola "La scatola delle lettere perdute" di Eve Makis...

Sono a metà...è una storia un pò triste e quindi fatico ad andare avanti...insomma non sono sempre predisposta.

Suggeritemi libri che fanno ridere/sorridere...che finito questo...cambio di brutto il genere :G
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Babina » ven feb 24, 2017 3:07 pm

Ho appena comprato ed inizierò a breve a leggere "l'età dello Tsunami" di Alberto Pellai, libro che tratta della pre adolescenza.
L'autore mi piace molto, venerdì prossimo terrà un incontro alle scuole medie del mio paese e non mancherò.
Rispondi