Che libro c'è sul vostro comodino?

Avatar utente
ariannasissy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 411
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:55 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da ariannasissy » mar lug 19, 2016 11:37 am

giulialmi ha scritto:Le Memorie di Adriano...non proprio una lettura da ombrellone, ma davvero molto bello!
Ho eliminato dalla tua firma il link pubblicitario che vi avevi inserito



Tags:
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Vero79 » mar lug 19, 2016 11:41 am

Ho finito stamattina "La ragazza senza ricordi ". Molto bello...l'avevo iniziato domenica, quindi direi che ti coinvolge!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Mami » gio lug 21, 2016 12:49 pm

Mami ha scritto:
Mami ha scritto:...ho preso 'Anna' di Ammaniti, vediamo.
Strano, molto strano ma bello. Certo non ai livelli di "Io non ho paura" o "Ti prendo e ti porto via"...

Stasera inizio "Non è la fine del mondo" di Alessia Gazzola.
Finito il libro della Gazzola.
Libro senza pretese da ombrellone, si fa leggere, è simpatico.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Babina » gio lug 21, 2016 12:56 pm

Sto leggendo La figlia oscura della Ferrante.
trovo le protagoniste femminili dei libri della Ferrante tutte molto simili e molto antipatiche.
Se la qadrilogia l'ho finita e mi è piaciuta nonostante trovassi le due protagoniste antipatiche, questo libro lo sto leggendo a fatica.
Quanto è odiosa questa Leda!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Lucia76 » gio lug 21, 2016 3:02 pm

Non c'entra niente, ma mi è venuta una mezza idea di comprarmi il kindle. Mai preso in considerazione perché amo proprio il libro di carta, le copertine, l'odore delle pagine nuove... ma parlando ieri con una collega che lo usa moltissimo, ci ho trovato tanti aspetti positivi e quasi quasi... :-)
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: R: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Babina » gio lug 21, 2016 3:10 pm

Lucia76 ha scritto:Non c'entra niente, ma mi è venuta una mezza idea di comprarmi il kindle. Mai preso in considerazione perché amo proprio il libro di carta, le copertine, l'odore delle pagine nuove... ma parlando ieri con una collega che lo usa moltissimo, ci ho trovato tanti aspetti positivi e quasi quasi... :-)
Io per ora resto fedele alla carta stampata.
Sono lenta ed imbranata con la tecnologia;
mi vien più facile andare in biblioteca con la mia lista di titoli e scegliere così.
(Insomma, sono una vera topA da biblioteca :DD )
fammi sapere se ti trovi bene, si sa mai che in un lontano futuro mi convertirò anche io!
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Milena » gio lug 21, 2016 9:51 pm

Io ho l'app di Kindle sul tablet, lo ritengo un buon compromesso.
Scarico solo libri che non comprerei mai in versione cartacea: zombies, orrore, best seller del momento che sai benissimo essere ciofeche, ma che se le scarichi ti senti meno in colpa.

Il vantaggio è il costo basso, si va da un minimo di 0,99 €, e sinceramente altri pregi non ne trovo.

Ah sì, si può leggere anche quando la luce è scarsa.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Seem83 » gio lug 21, 2016 10:14 pm

Milena ha scritto:Io ho l'app di Kindle sul tablet, lo ritengo un buon compromesso.
Scarico solo libri che non comprerei mai in versione cartacea: zombies, orrore, best seller del momento che sai benissimo essere ciofeche, ma che se le scarichi ti senti meno in colpa.

Il vantaggio è il costo basso, si va da un minimo di 0,99 €, e sinceramente altri pregi non ne trovo.

Ah sì, si può leggere anche quando la luce è scarsa.
Il reader stanca molto meno la vista rispetto al tablet e rispetto al cartaceo puoi metterti in valigia 2000 libri al peso di pochi grammi, io lo porto sempre con me in borsa, anche solo se devo fare coda dal dottore. lo adoro e ormai sono totalmente dipendente dal reader
Rispondi