Abbonamento topolino

Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom lug 18, 2010 10:36 am

noi l'abbiamo da 3-4 anni, e la ricevente ne è entusiasta

L'unico problema è che è fonte inesauribile di litigi con il fratello su chi/quando/come può e non può leggerlo! :D

Non contenti dell'abbonamento, fanno razzia di Topolini vecchi nei vari mercatini dell'usato, oltre che costare nulla a me piace che leggano le rubriche di quando ero piccola io, e vedano le pubblicità di giochi d'altri tempi :D


Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » dom lug 18, 2010 10:56 am

Io e mia sorella l'abbiamo avuto fino alla fine del liceo e, ancora oggi, c'è uno scambio circolare tra le varie case:li dividiamo in pacchi e ce li giriamo tra noi e mio babbo;tommaso,5 anni,ogni tanto ne prende uno e guarda le figure"mamma guarda anch'io leggo il topo!!!".sto seriamente pensando di farlo nuovo anch'io!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun lug 19, 2010 8:58 am

barbarab ha scritto:noi l'abbiamo fatto da quando siamo sposati è 11 anni che siamo abbonati, ovviamente lo legge mio marito, io lo sfoglio, ti consiglio di andare a vedere nella tua banca, tramite la mia ci sono dei grossi sconti sull'abbonamento di alcune riviste è molto conveniente, a noi arriva tutti i lunedì e i giochini sono sempre arrivati, molto bella la tua idea
11 anni di abbonamento, però, complimenti!
grazie per il suggerimento della banca ne terrò conto! :)
Azur ha scritto:noi l'abbiamo da 3-4 anni, e la ricevente ne è entusiasta

L'unico problema è che è fonte inesauribile di litigi con il fratello su chi/quando/come può e non può leggerlo! :D

Non contenti dell'abbonamento, fanno razzia di Topolini vecchi nei vari mercatini dell'usato, oltre che costare nulla a me piace che leggano le rubriche di quando ero piccola io, e vedano le pubblicità di giochi d'altri tempi :D
anche a me piace che legga quelli di quando suo padre li aveva la sua età!
e a dire il vero , mi sembravano fatti anche meglio!
ah, se ti consola, anche angela inizia a guardarli, a dire mio se suo fratello lo legge e dice la parola "topolino".
direi che promette bene pure lei!! :ola: :ola:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio lug 22, 2010 7:24 pm

bhè, lunedì siamo andatiin biblioteca e nell' area bimbi abbiamo scoperto il saccone porta-fumetti.
lori è subito andato dalla signora a chiedere se ne poteva portare a cas più di 3.
ecco se ne è portato via 6, dico 6 :oggi che è giovedì LI AVEVA FINITI TUTTI!!
e mi ha chiesto quando saremo andati in biblioteca afare un cambio di topolini!?
:)
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven lug 23, 2010 12:31 pm

noi lo abbiamo fatto a Leti, pagato coi suoi risparmi però.
Arriva puntuale ogni settimana e ci hanno pure mandato i pezzi del gioco da costruire tutti insieme invece che darteli pezzo a pezzo.
L'unica cosa che non è ancora arrivata è la borsa omaggio che dicono sia stata spedita ma qui non arriva un cavolo
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven lug 23, 2010 12:49 pm

Azur ha scritto:noi l'abbiamo da 3-4 anni, e la ricevente ne è entusiasta

L'unico problema è che è fonte inesauribile di litigi con il fratello su chi/quando/come può e non può leggerlo! :D

Non contenti dell'abbonamento, fanno razzia di Topolini vecchi nei vari mercatini dell'usato, oltre che costare nulla a me piace che leggano le rubriche di quando ero piccola io, e vedano le pubblicità di giochi d'altri tempi :D


sai che io sono andata a prendere i miei vecchi albo d'oro,a patto che uscissero sani dalle mani piccole? :D
qui paperino QUACK! e i baci piumosi..
le mie barbie
le bburago..
quanti ricordi iin quelle pagine ingiallite..
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven lug 23, 2010 1:14 pm

nene70 ha scritto: qui paperino QUACK! e i baci piumosi..
un mito Qui Paperino quack....
gli avevo scritto non so quante lettere (mai spedite ;-)

e le pubblicità del DolceForno?

(l'altro giorno è arrivata la macchina caterpillar tutta insieme... )
Rispondi