riflessioni estemporanee su pooh tigro e pingu

Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

riflessioni estemporanee su pooh tigro e pingu

Messaggio da Elisa » mar lug 06, 2010 2:52 pm

scusate il post demenzial assurdo

ma praticamente l'unica Tv che vedo sono i cartoni animati che alessia vede x un'ora al giorno.

mi spiegate, o mamme navigate di cartoons,

1) Ma che lingua parla Pingu? io ho scaricato episodi in inglese,mi chiedo se in italiano si capirebbe qualcosa di più o restano uguali quei suoni gutturali (knuuuuuuuh uhhhhhhhhhh!!!). Temo che tra poco alessia parli come foca e pinguino...

2) per curiosità, sapete come Tigro si chiama in lingua originale (ho scommessa in atto con mio marito..)?

3) perchè Hi ho è depresso? perchè nel Bosco dei Cento Acri sembrano tutti un po' rebattuti????????(vogliamo parlare di Effy?)

io preferisco di gran lunga il nonsense della Pimpa che l'approccio sperimentale-scientifico dei super detectives.....


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar lug 06, 2010 2:57 pm

1) non credo parli nessuna lingua...
2)passo
3) perchè non ha la coda, ne ha una posticcia!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar lug 06, 2010 3:02 pm

Tigro si chiama Tigger.
Ma che vuol dire rebattuti?
Hi-Ho è un depresso cronico. Si deprime per qualunque cosa e pensa di non essere mai benvoluto.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar lug 06, 2010 3:03 pm

caterina ha scritto:1) non credo parli nessuna lingua...
2)passo
3) perchè non ha la coda, ne ha una posticcia!
si , infatti bypassiamo la coda attaccata con una puntina...quindi un asino traumatizzato.... :cisssss:
lory76

Messaggio da lory76 » mar lug 06, 2010 3:04 pm

Ahahaha!
Per fortuna noi siamo approdati a Pollianna, che pero', a dirti la verita', con quel suo ottimismo a tutti i costi, mi fa rimpiangere il depresso hi ho!!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar lug 06, 2010 3:05 pm

Gwen ha scritto:Tigro si chiama Tigger.
Ma che vuol dire rebattuti?
Hi-Ho è un depresso cronico. Si deprime per qualunque cosa e pensa di non essere mai benvoluto.
grande!!!! (lo dicevo io che era diverso in inglese.....)

rebattuto vuol dire un po' storditi, scemotti, ecco, x non essere + cattivi...

resterà da valutare se hi ho ha una depressione endogena-cronica o da trauma... :ehehe:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar lug 06, 2010 3:07 pm

lory76 ha scritto:Ahahaha!
Per fortuna noi siamo approdati a Pollianna, che pero', a dirti la verita', con quel suo ottimismo a tutti i costi, mi fa rimpiangere il depresso hi ho!!
infatti non vedo l'ora che abbia l'età x capire le belle saghe di candy candy pollyanna flo la piccola robinson etc etc...

il prossimo passo è l'apemaia....non vedo l'ora di liberarmi di questi mostriciattoli del merchandising
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar lug 06, 2010 3:11 pm

ahahahaha ti capisco al 1000% !!! Quando sono a casa l'unica cosa che vedo sono i cartoni,noi siamo su peppa Pig,sam,pat e naturalmente il mondo di patty! potrei raccontare a memoria tutte le avventure di questi animaletti :cisssss: .Pingu è tremendo,a me sta antipatico proprio perchè emette solo dei suoni e si deve caèpire tutto x via della mimica..
nn so' come si chiami tigro,l ho sempre conosciuto come tigro!! e hi ho poveraccio..sara' che è depresso perchè perde la coda??
Elisa ha scritto:scusate il post demenzial assurdo

ma praticamente l'unica Tv che vedo sono i cartoni animati che alessia vede x un'ora al giorno.

mi spiegate, o mamme navigate di cartoons,

1) Ma che lingua parla Pingu? io ho scaricato episodi in inglese,mi chiedo se in italiano si capirebbe qualcosa di più o restano uguali quei suoni gutturali (knuuuuuuuh uhhhhhhhhhh!!!). Temo che tra poco alessia parli come foca e pinguino...

2) per curiosità, sapete come Tigro si chiama in lingua originale (ho scommessa in atto con mio marito..)?

3) perchè Hi ho è depresso? perchè nel Bosco dei Cento Acri sembrano tutti un po' rebattuti????????(vogliamo parlare di Effy?)

io preferisco di gran lunga il nonsense della Pimpa che l'approccio sperimentale-scientifico dei super detectives.....
Rispondi