Paaaattiiiiiiiiiiiiiii...(rivista Uppa)

Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Paaaattiiiiiiiiiiiiiii...(rivista Uppa)

Messaggio da Alessia M. » lun gen 19, 2009 12:10 pm

...ho letto sul post di robebè che sei abbonata ad UPPA e Nati per leggere... non appena arriverà lo stipendio mi abbonerò ad UPPA anch'io, intanto volevo farlo a Nati per leggere solo che non sono riuscita a capire come si fa..

Sono andata sul sito è carinissimo... io amo leggere e soprattutto amo i libri e le riviste, mi piace l'odore della carta stampata... e voglio trasmettere questa passione anche ad Adele...

Se mi permetti ti consiglio "Leggere nella scuola materna" di Silvia Blezza Picherle l'ho studiato all'università ed è uno deti pochi libri che ho trovato davvero interessanti...

Inoltre ho visto che anche a te piace Paola Mastrocola di cui ho letto "La gallina volante", "Una barca nel bosco" e "Che ne animale sei?"... quello cha stai leggendo tu adesso com'è?



Tags:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun gen 19, 2009 2:13 pm

Alessia M. ha scritto:...ho letto sul post di robebè che sei abbonata ad UPPA e Nati per leggere... non appena arriverà lo stipendio mi abbonerò ad UPPA anch'io, intanto volevo farlo a Nati per leggere solo che non sono riuscita a capire come si fa..

Sono andata sul sito è carinissimo... io amo leggere e soprattutto amo i libri e le riviste, mi piace l'odore della carta stampata... e voglio trasmettere questa passione anche ad Adele...

Se mi permetti ti consiglio "Leggere nella scuola materna" di Silvia Blezza Picherle l'ho studiato all'università ed è uno deti pochi libri che ho trovato davvero interessanti...

Inoltre ho visto che anche a te piace Paola Mastrocola di cui ho letto "La gallina volante", "Una barca nel bosco" e "Che ne animale sei?"... quello cha stai leggendo tu adesso com'è?

Urca! Quante domande!!!

1) sono abbonata a UPPA e non costa molto, sono 15 euro per un anno o 25 euro per due anni. PUoi abbonarti anche online dal loro sito.

2) per Nati per leggere, basta che vai sul sito

http://www.leggerepercrescere.it/

e ti puoi abbonare alla rivista GRATUITAMENTE: basta registrarsi al sito e seguire le indicazioni. La rivista è motlo interessante, a me piace molto di più di UPPA del quale onestamente mi sono un pochino stufata (non rinnoverò l'abbonamento, lo leggerò solo online)

3) della Mastrocola ho letto qualche cosa, ora come avevi visto dovrei iniziare l'ultimissimo ma in questo periodo faccio fatica a prendere un libro e leggere ... solo mentre allatto (e sono sola con Leti), quindi mi sto dedicando solo al libro della LLL (infatti ho cambiato la firma :red: ) .. ti saprò dire.

Grazie per il suggerimento del libro, lo cercherò sicuramente: è finito nella mia lista libri che vorrei che è in bella vista, cosìcchè mio marito possa prendere spunto ... :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun gen 19, 2009 2:31 pm

grazie Patti ora riprovo ad andare sul sito di "Nati per leggere"...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun gen 19, 2009 3:11 pm

alessia m. ha scritto:grazie patti ora riprovo ad andare sul sito di "nati per leggere"...

leggere per crescere!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun gen 19, 2009 3:47 pm

Patrizia ha scritto:leggere per crescere!


ok! mi sono iscritta sia a leggerepercrescere che a nati per leggere (m'ero fissata che era così!!!!)... ma non trovo nessun link verso abbonamenti vari...
Rispondi