Nonsolomamma

passerottina

Nonsolomamma

Messaggio da passerottina » mer ott 29, 2008 12:49 pm

Immagine

Ieri ho visto questo libro in vetrina
sono stat tentata di comprarlo, che ne dite?
E' uscito il 18 settembre.
Se vi interessa cliccate qui

http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=4335



Tags:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer ott 29, 2008 1:03 pm

io ho letto gratis il suo blog :cisssss:
Silvia

Nonsolomamma

Messaggio da Silvia » mer feb 04, 2009 9:27 pm

“Non solo mamma”, edito da TEA 2008, di Claudia De Lillo è la sua autobiografia sotto forma di diario. E’ un libro ironico, divertente ma anche a tratti commovente, emozionante, perché parla di mamme…della difficoltà e delle follie nell’essere mamme, lavoratrici, mogli, figlie, nuore e tanto altro. Il libro nasce da un blog di mamme nonsolomamme.com. E’ il diario di questa mamma, anzi elasti-mamma, che fa la giornalista ed ha due bambini, anzi hobbit, e un marito comunista che fa il pendolare e sta spesso all’estero. Della baby-sitter, anzi Diolabenedica, dei nonni e delle loro stravaganze, delle maestre. Va letto. Va letto per riconoscersi e ironizzare sulla vita quotidiana come spesso si fa come arma di sopravvivenza rispetto alla giungla e come sale della vita. Stimola risate, sorrisi, dolcezze, tenerezze. E’ lo specchio di ogni donna e mamma in cui guardarsi e capirsi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 04, 2009 9:29 pm

Il libro me lo ha regato France appena uscito e seguo il blog tutti i giorni.

Bello Bello :ola:

(per chi non conoscesse il blog : http://www.nonsolomamma.com/)
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer feb 04, 2009 9:49 pm

La Claudia è un mito.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio feb 05, 2009 9:17 am

Mia mamma mi ha passato un estratto da questo libro, dicendo: "se ti piace, se vuoi a _NAtale te lo regalo". Io l'ho letto, mi è piaciuto, e le ho risposto: "grazie, non male, ma preferisco Tachipirinha, che leggo già tutti i giorni"
Silvia

Messaggio da Silvia » gio feb 05, 2009 9:36 am

mammacontenta ha scritto:Mia mamma mi ha passato un estratto da questo libro, dicendo: "se ti piace, se vuoi a _NAtale te lo regalo". Io l'ho letto, mi è piaciuto, e le ho risposto: "grazie, non male, ma preferisco Tachipirinha, che leggo già tutti i giorni"


cioè?
Silvia

Messaggio da Silvia » gio feb 05, 2009 9:38 am

Silvi ha scritto:cioè?


ok trovato...


oddio so torda...scusate...ma è lupina??? la nostra lupina??? gig, nonno asl??? ommioddio....


sono sempre l'ultima a sapere le cose
Rispondi