(F) Ratatouille

arancina

Messaggio da arancina » gio ott 25, 2007 11:28 am

Superaffaella ha scritto:Si', ma come fanno a farli cosi' buoni i pop corn al cinema?
Che ci mettono?
Perche' sono gialli?
Arancina! Sgancia la ricetta!!!!!!!
i popcorn si fanno col burro, cos'altro c'e' da sapere? :eek:


Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio ott 25, 2007 11:52 am

Si' ,ma in che quantita'? Come fanno ad essere cosi' gialli?
arancina

Messaggio da arancina » gio ott 25, 2007 11:54 am

Superaffaella ha scritto:Si' ,ma in che quantita'? Come fanno ad essere cosi' gialli?
non ne ho idea :filufilu:

io metto un pizzico di burro, come quando si fanno le crepes: per l'esattezza prendo uno strato di burro con un fazzoletto di carta e passo il fazzoletto nella padella e subito dopo butto il mais e chiudo
Mia nonna li condiva anche ocn lo zucchero
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio ott 25, 2007 12:23 pm

Anche io ho provato a fare cosi' col burro, ma non vengono INZOZZATI come quelli del cinema. Ma la mia è solo curiosita': non li farei mai a casa cosiì unti. Quella dello zucchero è un opzione conosciuta: li vendono anche al supermercato degli enormi secchi di popcorn zuccherati. Io li feci una volta per sbaglio. Non li buttai, ma di sicuro li preferisco salati. Ricordi quando ancdava di moda il ricettario della Nutella? Prevedeva anche la pasta condita con la crema alla nocciola......brrrrrr....Ma ora basta, siamo LIEVISSIMAMENTE O.T.! :D
arancina

Messaggio da arancina » gio ott 25, 2007 12:41 pm

Superaffaella ha scritto:Anche io ho provato a fare cosi' col burro, ma non vengono INZOZZATI come quelli del cinema. Ma la mia è solo curiosita': non li farei mai a casa cosiì unti. Quella dello zucchero è un opzione conosciuta: li vendono anche al supermercato degli enormi secchi di popcorn zuccherati. Io li feci una volta per sbaglio. Non li buttai, ma di sicuro li preferisco salati. Ricordi quando ancdava di moda il ricettario della Nutella? Prevedeva anche la pasta condita con la crema alla nocciola......brrrrrr....Ma ora basta, siamo LIEVISSIMAMENTE O.T.! :D
se non si va ot, non si e' in topic col forum :ehehe:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio ott 25, 2007 1:26 pm

Pop corn a parte, la recensione di Silvia mi intriga per me stessa ma leggendo DUE ORE mi figuro un cartello con scritto "stop"!!! grande come una casa per l'argento vivo di Alessandro :ehehe:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio nov 01, 2007 11:50 pm

:ahahaha: nn ti resta che il mio noelggio,madd! :cisssss:
Rispondi