Ho scoperto l'acqua calda

Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Ho scoperto l'acqua calda

Messaggio da Tropical » gio apr 14, 2016 11:20 am

tati ha scritto:Io resto sempre stupita da quante persone non conoscano la biblioteca !
Non è che non la conoscessi, è che non ne ho mai avuto bisogno.

Nella mia città non c'è mai stata, quindi compravamo tutti i libri. Una volta trasferita qui, non mi sono mai posta la domanda e non ci sono mai andata.

Ora che le cose si sono fatte difficili, ho pensato a un modo per leggere senza pagare.

Mi è venuto in mente leggendo un libro del prestito di Leo. Ogni fine settimana ne portano a casa e mi sono chiesta cosa potessi trovare in questa biblioteca.


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Ho scoperto l'acqua calda

Messaggio da Luna » gio apr 14, 2016 11:59 am

noi abbiamo un centro culturale bellissimo, una villa antica con un parco intorno, con biblioteca, emeroteca, prestito CD e video giochi e tante iniziative....
Normalmente le maestre della scuola dell'infanzia portano i bambini una mattina così fanno una visita, gli viene spiegato cosa possono fare e gli viene fatta la tessera.....è un modo in più per stimolare le famiglie ad utilizzare il servizio!!
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Ho scoperto l'acqua calda

Messaggio da Patty73 » gio apr 14, 2016 2:03 pm

Tropical ha scritto:
tati ha scritto:Io resto sempre stupita da quante persone non conoscano la biblioteca !
Non è che non la conoscessi, è che non ne ho mai avuto bisogno.

Nella mia città non c'è mai stata, quindi compravamo tutti i libri. Una volta trasferita qui, non mi sono mai posta la domanda e non ci sono mai andata.

Ora che le cose si sono fatte difficili, ho pensato a un modo per leggere senza pagare.

Mi è venuto in mente leggendo un libro del prestito di Leo. Ogni fine settimana ne portano a casa e mi sono chiesta cosa potessi trovare in questa biblioteca.
Anche i miei bimbi hanno il libro ogni settimana. Che bello che è.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Rispondi