Abbonamenti Hachette - Club Disney

Rispondi
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Abbonamenti Hachette - Club Disney

Messaggio da MANU_ » gio ott 30, 2014 10:33 pm

Qualcuna di voi li conosce e si è abbonata?

Qua il link http://www.hachette-fascicoli.it/opere- ... 011-II.htm

e queste le condizioni di vendita/abbonamento
entro tre settimane dalla registrazione dell'ordine, riceverò per il mio bambino il Pacco di Benvenuto al Club del Libro Disney: 6 favole gratis più l’indispensabile Libreria di Topolino in regalo ed anche altre 2 favole - Il Re Leone e Alla Ricerca di Nemo - al prezzo di 4,90 euro l’una (più 2,90 euro come contributo per le spese di spedizione e imballaggio), che potrò pagare direttamente tramite il bollettino postale che troverò all’interno del Pacco di Benvenuto. Potrò restituire queste favole entro 15 giorni dalla consegna con le spese di rispedizione a mio carico [....].
Naturalmente, le Favole gratuite e la libreria di Topolino rimarranno comunque mie in regalo per sempre.
Se non restituirò Il Re Leone e Alla Ricerca di Nemo, diventerò abbonato ai libri periodici Club del Libro Disney e riceverò, ogni mese, altre 2 nuove favole alle stesse condizioni e allo stesso identico prezzo di 4,90 euro l’una (più 2,90 euro come contributo per le spese di spedizione e imballaggio). Potrò comunque interrompere il mio abbonamento in qualsiasi momento [...]. Anche in tal caso, l’abbonamento sarà subito interrotto e non verrà più effettuato alcun invio a mio nome. Ho diritto, inoltre, alla sostituzione delle favole che dovessero eventualmente arrivare danneggiate (Garanzia di conformità dei prodotti ai sensi degli artt. 128 e ss. D.Lgs. 206/2005).


alcune di queste favole richi le ha già, altre contavamo di prendergliele, ma in libreria ci costano molto di più.

mi sembra troppo conveniente per non esserci una fregatura.
ed infatti non specifica quanti libri riceverai. anche se è pur vero che pare che tu sia libero di rescindere in qualunque momento


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Abbonamenti Hachette - Club Disney

Messaggio da Tropical » gio ott 30, 2014 10:37 pm

Io li sto prendendo a Leo. Non c'è fregatura. Però tieni presente che non si tratta di libri giganti. Ognuno è leggermente più piccolo di un foglio A4 e contiene circa 10 pagine più o meno.
Però sono ben fatti.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Abbonamenti Hachette - Club Disney

Messaggio da Palli » gio ott 30, 2014 10:48 pm

Noi ne abbiamo una trentina più o meno.
Quando mi sono stufata di pagare i bollettini, seppur abbordabili, ho mandato mail per recesso. Nessun problema, in realtà poi mi sono pure pentita di aver sospeso l'abbonamento.
Camilla adora sfogliarli e inventare storie facendo finta di leggere ma soprattutto Samuele ora li legge da solo perché sono relativamente brevi e molto semplici.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Abbonamenti Hachette - Club Disney

Messaggio da Palli » gio ott 30, 2014 10:51 pm

Per non parlare poi dell'emozione di un Samuele, allora quattrenne, quando trovava il SUO pacchetto nella cassetta delle lettere e poi nell'attesa di scoprire quali titoli aveva ricevuto :-)
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Abbonamenti Hachette - Club Disney

Messaggio da zizzia » gio ott 30, 2014 11:11 pm

Anche io ne avevo presi alcuni, poi come Palli mi ero un po' stancata, Gio li ha sfogliati e risfogliati in concomitanza con i suoi trip, chessò era in fissa con nemo e prendeva sempre anche il libro dalla libreria e lo teneva mentre guardava il film.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Abbonamenti Hachette - Club Disney

Messaggio da MANU_ » gio ott 30, 2014 11:26 pm

quindi non sono i classici libri da 60 pagine della disney?
dalla copertina io pensavo fossero proprio quelli
per una decina di pagine però mi sembrano persin cari, vero però che l'emozione di ricevere due libri ogni mese è carina

ci penso, grazie!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Abbonamenti Hachette - Club Disney

Messaggio da nanà » ven ott 31, 2014 7:11 am

Io li avevo presi anni fa, ma solo la prima offerta con i 6 libri mentre mio figlio era neonato ancora.
Li adora e ci piace lrggerli.
Vorrei prendere anche questi perché ci manca cars e frozen.
Rispondi