Programmi per ragazzini?

Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven nov 04, 2011 9:24 pm

Non le piace Hanna Montana??? Ma noooo! Lo guarderei pure io, sempre!
Viky Tv sta su DeAkids, sempre Sky, ma comunque penso sia troppo da piccoli per Sara. Qui va molto I-Carly e Victorious ma sono sempre su Sky.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 04, 2011 11:51 pm

zizzia ha scritto:zack e cody al grand hotel .....bleaaaahhh non mi piace
così come non mi piace il "seguito" zack e cody sul ponte di comando
Io ne ho visto qualche minuto ogni tanto facendo zapping. Quando ho il telecomando in mano evito accuratamente di passare nei canali dal 600 in poi!
zizzia ha scritto:vicky tv piace tanto anche a me...ehm ehm... volevo dire Bea! ahahahah
Hahhahaa, ho dovuto prendermi pure la pistola per la colla a caldo perchè altrimenti non è vita!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab nov 05, 2011 9:04 am

MatifraSo ha scritto:
Hahhahaa, ho dovuto prendermi pure la pistola per la colla a caldo perchè altrimenti non è vita!
come ti capisco! ahahahaha
starei tutto il giorno ad appiccicare con la pistola per la colla a caldo!


Lelaaa mi sono ricordata di cyber girls, la storia di queste tre amiche una australiana, una tedesca e l'altra del singapore che scoprono il modo di teletrasportarsi con un programmino, che però essendo un demo dura solo pochi mesi.
Ho seguito solo le prime puntate le altre Bea le ha registrate (abbiamo my sky)e se le guarda dopo i compiti (quando io di solito sto al pc).

anche senza sky trovi tutto su internet
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab nov 05, 2011 12:01 pm

Gli incorreggibili & Co anche a casa, glee idem.

Maura ne è drogata.

Ho visto che anche una compagnetta di Robe li guarda.

(Anche io guardavo le telenovelas quando avevo più o meno della sua ètà, li ho cercate di recente le serie ma non le ho trovate, Ciranda de Pedra ad esempio, ma anche sceneggiati come Paul Dark, Michele Ostrogof, e poi Capitol, Quando si ama..)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab nov 05, 2011 8:00 pm

pensa che le amichette di Sofia (8 anni) guardano questa robaccia, io tanto per cambiare l'ho proibito, mi rifiuto. Forse la soluzione è trovarle telefilm di sky su internet e scaricarglieli come fa Lucia
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 11, 2011 2:38 pm

la famiglia Robinson? ghghgh
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven nov 11, 2011 4:05 pm

Gabry ha scritto:pensa che le amichette di Sofia (8 anni) guardano questa robaccia, io tanto per cambiare l'ho proibito, mi rifiuto. Forse la soluzione è trovarle telefilm di sky su internet e scaricarglieli come fa Lucia
Secondo me fai la cosa migliore, Gabry.
Io l'ho fatta fino a due anni fa, ora sarebbe controproducente, mi tocca modificare le strategie...

Al PC non le piace guardare nulla, a parte i video di musica...

mhmm... ci sto pensando ma non so ancora che fare
(o meglio, avremmo deciso di oscurare magicamente RaiGulp, che è la rete incriminata, ma ancora ci manca l'alternativa ;)

L'abbonamento Sky che voi sappiate si riesce a fare in altre lingue?
(anni fa so che era possibile fare Sky inglese, non so se del tutto legalmente o tramite "compiacente prestanome")..
Nat ha scritto:la famiglia Robinson? ghghgh
bellooooooooooooo, ahaha

l'abbiamo incrociato qualche volta, io&papà a guardarlo nostalgici e loro due annoiati, ahah
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven nov 11, 2011 9:05 pm

dovresti andare nel paese della lingua che ti interessa e acquistare un abbonamento. Mio cognato che vive a Londra ha fatto così per avere sky italia lì
Rispondi