I puffi - film 3D

Margebouvier

Messaggio da Margebouvier » lun set 26, 2011 3:27 pm

Comunque l'ultimo film visto dalla Minnie (Rango) e' stato un trauma....per le pubblicità precedenti di film violenti!Mah.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 26, 2011 3:37 pm

MargeBouvier ha scritto:Ma Titty poi prima dei 6 anni pare che il 3D faccia male agli occhi....ma quindi nello stesso cinema potevi scegliere come vederlo?
diciamo che il suo primo film è stato l'anno scorso RAPUNZEL in 3D...per lui, così eccitato è stato bellissimo.
ha sempre tenuto su gli occhilini ( quelli pesanti con la batteria per intenderci )

poi ha visto quello della tartaruga e li ho voluto farglielo vedere senza 3d, andata maluccio, si annoiò un pochino...



si da noi c'è la possibilità di vederli in entrambi i modi, abbiamo due multisale e c'è vasta scelta di orari.
MargeBouvier ha scritto:Comunque l'ultimo film visto dalla Minnie (Rango) e' stato un trauma....per le pubblicità precedenti di film violenti!Mah.
cucciola!!

lui ha visto cars con suo padre ( serata tra uomini ) ma è andata male....a metà film è voluto uscire!!!
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » lun set 26, 2011 3:50 pm

MargeBouvier ha scritto:Ma Titty poi prima dei 6 anni pare che il 3D faccia male agli occhi....ma quindi nello stesso cinema potevi scegliere come vederlo?
da noi (ud) i bambini sotto i 6 anni non possono vedere i cartoni in 3d.
una domeica siamo andati e su 4 cartoni 3 erano in 3D. L'unico normale era uno delle winks che a mia figlia di 4 anni fanno schifo!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » lun set 26, 2011 3:52 pm

L'abbiamo visto anche noi ieri, molto carino. A tratti mi sono abbioccata ma poi mi ripigliavo e me lo gustavo :)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun set 26, 2011 3:54 pm

Bibi ha scritto:L'abbiamo visto anche noi ieri, molto carino. A tratti mi sono abbioccata ma poi mi ripigliavo e me lo gustavo :)
tu stai troppo in piedi la notte e poi mi crolli coi puffi :cisssss:
Rispondi