Paul

alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Paul

Messaggio da alemia » mer giu 01, 2011 11:43 pm

Immagine


Una cretinata stratosferica.


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer giu 01, 2011 11:44 pm

sintetica eh? :cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio giu 02, 2011 12:11 am

L abbiamo visto stasera, grosso sbaglio, che non e' per bimbi
O almeno non per i miei bimbi
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio giu 02, 2011 12:26 am

Che fortuna per i responsabili del gruppo che domani ho mandato a vedere questo film!
Ma non avevo molta scelta, ho deciso per il male minore.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio giu 02, 2011 1:14 pm

Ma sai, io probabilmente sono di parte perché ci ho portato i bimbi e mi aspettavo un a.tro genere di film, a me le troppe parolacce sinceramente disturbano e non fanno ridere, figurati se ci sono anche i bimbi
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio giu 02, 2011 5:49 pm

Ok, se lo conosci lo eviti :ihih:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

PAUL attenzione al turpiloquio gratuito, non consigliato.

Messaggio da Paola » dom giu 12, 2011 9:34 am

Il film è carino, a tratti divertente ma è più indicato per adolescenti (forse) che per bambini (ma da nessuna parte ci sta scritto, si parla di volgarità in generale ma non mi pare di aver letto di divieti o attacchi del moige che di solito si fa sentire).

Paul, un alieno, è atterrato sulla Terra, per caso, rimanendo qui per circa sessant'anni, durante i quali la specie umana lo ha interrogato nel dettaglio sulla sua specie. Ora la sua presenza non è più indispensabile e gli scienziati vorrebbero sezionarne il cervello per studiarlo da vicino. Quindi forse è giunto il momento di ritornare a casa. Il piccolo alieno che fuma sigarette, che diventa invisibile quando trattiene il fiato e che dona vita con il semplice tocco delle mani, una volta fuggito dall'Area 51, si imbatte in due amici goffi ed impacciati due "nerd" che vengono scambiati da tutti epr una coppia di gay, amanti all'inverosimile della fantascienza. I due ragazzi aiuteranno Paul a salire sulla sua astronave con l'aiuto di altre due donne incontrate sulla strada della fuga dalla polizia, dai federali e dal padre molto cattolico di una delle due donne.

Paul è sboccatissimo, non si contano le parolacce e i riferimenti al sesso, ciònonostante eravamo in sala e confidando del fatto che Jacopo è in grado di discernere fra quello che si sente e quello che si ripete e in che contesto casomai ripetere siamo rimasti.

Maddalena invece è ancora in quell'età ove non ripete, o meglio, le sfuggono che siano parolacce e non chiede.

Un paio di volte ho fatto al domanda a Jacopo: vuoi uscire? ti danno fastidio tutte queste parolacce? Ma mi ha rassicurato che alcune le aveva già sentite a scuola e che io non lo so (che le conosce) solo perché lui non le ripete, di stare tranquilla.

Francamente da dentro non sapevo che fare, (Jacopo non ha mai visto “I Simpson” e “I Griffin” o “American dad” che mi dice Fausto sono pressapoco sullo stesso tenore) alcuni riferimenti immagino non li abbia proprio colti perché indagando poi vedo che gli sono sfuggiti. Fausto voleva uscire, io ho deciso di rimanere perché non volevo dargli l'idea di censura e nello stesso tempo vedevo che si stava divertendo perché obiettivamente il film fa anche ridere (laddove non scade nel grottesco).

Vi lascio il link http://www.youtube.com/watch?v=g51Tkfq929U ma non sprecate i soldi del cinema, non ne vale la pena.
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » dom giu 12, 2011 9:39 am

si me l'ha detto una mia amica che ha fatto la festa di compleanno della figlia (9 anni) al cinema...

Mi ha detto che si è vergognata da morire, anche lei credeva che fosse un film per bambini.....
Rispondi