Devo assolutamente rintracciare un librooooooooo

Rispondi
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Devo assolutamente rintracciare un librooooooooo

Messaggio da la Martina » mer nov 10, 2010 12:41 am

L'ha perso qualcunino che l'ha preso in prestito dalla biblioteca di Darfo e poi puf! Non lo trova più!

Ma ti brucio la casa!!!!! (metodo caterina)!!


Ok. Il libro in questione si intitola 'Buonanotte Lauretta' ed è un gioiello di libro per bambini. Non lo trovo da nessuna parte. Il mio intento è quello di acquistarlo (online magari, ma non lo trovoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Se avessi saputo della perdita imminente avrei salvato qualche dato, che so l'autore, l'isbn) in due copie, una per me e una per la collettività, talvolta immeritevole, che visita la mia amata biblioteca comunale.

Quel che so è che non è un libro italiano in originale, mi pare, che è un cartonato per bambini dalla forma rettangolare piuttosto alta e stretta, ha una copertina che tende all'azzurrino, disegni splendidi...

Qualcuna ce l'ha e mi può aiutare?

Grrazie :)


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer nov 10, 2010 12:49 am

niente, ho fatto un giro pure io nel web ma non lo trovo, ma sei sicura si chiami così?
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer nov 10, 2010 1:06 am

ok ,mi sento sciocca, l'ho trovato
cioè, non c'è da nessuna parte, ma l'ho identificato:

Localizzazioni DARFO BOARIO TERME


Monografia Libri Prescolari 00-05 Anni
Descrizione *Buona notte Lauretta / illustrazioni di Eloise Wilkin. - Milano : Fabbri, 1983. - [7] c. : in gran parte ill. color. ; 24 cm. ((Trad. di: My goodnight book. - Vol. fustellato. - Suppl. a: Gli albi dei piccoli
ISBN 8845020061
Collana Parole e immagini
Primo Autore Wilkin, Eloise
Classificazione Dewey Integrale I PL Primi libri
Luogo pubblicazione Milano
Editori Fabbri editori



...E ora dove lo trovo, mannaggia, non c'è neanche su libreria universitaria!

Grazie Stefania che hai guardato, ora provo ebay in ita e inglese. Approfitto per consigliarlo a chi riesce a trovarlo!!

Buonanotte!!!
Rispondi