Tutorial palline di Natale con foto

Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 6:11 pm

Grazieeeee :bacio: sei proprio un tesoro di donna!!!!


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 12, 2009 8:21 am

Bruna ha scritto:Io non ho fatto quelle con le foto, per ora ho realizzato queste ma sono impegnata su più fronti :lol:
bellissime bruna !! La prima mi piace in particolare

Tiziana hai ancora un prato cosi verde???????? :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 8:45 am

Simo72 ha scritto: Tiziana hai ancora un prato cosi verde???????? :eeeeeeeeeee.
si! merito del maritozzo....ci sa fare con le piante!!!! :ola: ( .....e non solo :ehehe: )
ele78
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 03, 2009 5:19 pm

Messaggio da ele78 » gio nov 12, 2009 1:46 pm

Ciao bellezze complimenti innanzi tutto per le palline sono tutte bellissime!!!!!!
io ancora non mi cimento volevo provarci stasera se il maritino mi da una mano...il problema è che nicole si addormenta tardissimo e non so se riusciremo a tenerla a bada mentre ci cimentiamo...
maaga

Messaggio da maaga » gio nov 12, 2009 3:17 pm

Oggi ho trovato le palline..........prima di Natale riuscirò a farle....promettoooo:blush2:
melaverde

Messaggio da melaverde » sab nov 14, 2009 3:56 pm

che belle le vostre decorazioni...ehehehe io non sono capace ....peccato!!!
pensavo di essere AVANTI aggiungendo il ciuccio di Lele alle decorazioni natalizie...ma mi avete spiazzato con le vostre palline !!!!!!!!!!!!
:ola:
strefy

Messaggio da strefy » dom nov 15, 2009 1:35 am

mamma mia ragazze come siete state brave!!!!!!!
avete fatto delle palle bellissime!!!! BRAVE!!!!!
io ancora non ho iniziato per quest'anno, ho preso il materiale che mi occorre ma sono alla ricerca disperata dei CAMMELLI di massimo 3,5 cm (l'anno scorso ho fatto la natività, quest'anno vorrei fare i re magi ambientati in una palla), per la palla con la foto dei bambini ho tutto in testa ma prima devo finire un altro progetto che ho ancora incompleto...conto di cominciare a breve però! ho tutto...dietro il divano del salone, ahahaha!!! mannaggia che brutto non avere spazio!!!

ah per i glitter: io non ho mai usato spray per il fissaggio e non si sono mai scollati, ho usato colla abbondante per farli aderire bene e aspettato asciugassero benino prima di "sgrullare" l'eccesso

ah un'altra cosa: ho comprato delle riviste in edicola, mamma mia quante ideone! e si è molto diffusa la pallamania!!

che poi un pò di sbrilluccichini glitterosi e vengon fuori di quei capolavori!!
Akeira
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:44 pm

Messaggio da Akeira » dom nov 15, 2009 1:47 am

Scusa l'ignoranza abissale che sto per dimostrare con questa domanda, ma dove le compro tutte quelle cose? :eeeeeeeeeee.
a parte la foto della pupa, che quella lo so dove trovarla :cisssss: ma il resto del materiale dove si trova, in cartoleria? :red:
Rispondi