noisarte

miks

Messaggio da miks » lun nov 12, 2007 5:15 pm

occo loffy...ely ti ha procurato lavoro ..ha aperto un post per chiedere consiglio sartoriale...
http://www.noimamme.it/forum/miks-help- ... t9138.html

ora...cosa devo fare??..rispondo li o rispodo qui?? :ehhh:


P.S.: siete troppo buone..mi avete fatto troppi complimenti.. :red:


:bacio:


miks

Messaggio da miks » mer lug 23, 2008 7:51 pm

up

...che bei ricordi... :red:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer lug 23, 2008 11:58 pm

In che senso che bei ricordi Miks?
Guarda che noi ti seguiamo sempre....
anche quando ci fai fare le borse senza cucire!!!!!!
Nau

Messaggio da Nau » gio lug 24, 2008 12:06 am

Vero Miks e .....sapessi quanto ti invidio!Ho una montagna di pantaloni da accorciare,e tre pantaloni con le zip che scendono.....dimmi un po',c'è rimedio?(prima faccio l'adulatrice,poi sfrutto... :ehehe: )
miks

Messaggio da miks » gio lug 24, 2008 12:45 pm

Superaffaella ha scritto:In che senso che bei ricordi Miks?
Guarda che noi ti seguiamo sempre....
anche quando ci fai fare le borse senza cucire!!!!!!


no, non in quel senso...
anzi...è proprio perchè mi avete dato troppa corda che poi io ho continuato :cisssss:

questo è uno dei primi post di sartoria che ho aperto..ecco perchè è un bel ricordo!!

ieri allattavo e non ho scritto molto...
intendevo dire che qui ci sono bei ricordi..suria si chiamava ancora daria...valentina aveva un pò più di tempo per stare con noi....e tante cosine che mi hanno fatto pensare che era un bel post....

sono sicura che e ne sono altri così..pieni di bei ricordi..ma ieri stavo leggendo questo perchè mi serviva un'informazione..e nel rileggerlo hapensao..che bei ricordi... :red:
miks

Messaggio da miks » gio lug 24, 2008 12:48 pm

Nau ha scritto:Vero Miks e .....sapessi quanto ti invidio!Ho una montagna di pantaloni da accorciare,e tre pantaloni con le zip che scendono.....dimmi un po',c'è rimedio?(prima faccio l'adulatrice,poi sfrutto... :ehehe: )

per la zip che scende....o la cambi...ma delle volte ti costa più del pantalone stesso..oppure usa il mio metodo (sai che le sarte non aggiustano mai le loro cose no?? :red: )
il mio metodo è una spilla balia..la infilo nell'occhiello del cursore e la fisso al bottone dopo averla chiusa...è sicuro che non scende :cisssss:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab nov 08, 2008 3:43 pm

up
maaga

Messaggio da maaga » sab nov 08, 2008 8:33 pm

Bravissima:clapclap:
Rispondi