Photoshop: tira fuori i colori!

silviasap

Messaggio da silviasap » mar ago 26, 2008 1:01 pm

cavolo!!! ho provato a ripetere il procedimento passo a passo come hai scritto all'inizio del post.... come primo risultato direi non male no???

Sei bravissima!


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar ago 26, 2008 11:13 pm

Aivliss ha scritto:E' un ultra mobile pc, un portatilino piccolo (7" di schermo) che si può portare in borsetta!
Serve in pratica solo per navigare perchè ha un disco fisso ridicolo (4 gb), di certo non ci puoi installare chissà quali programmi ma da portarsi in vacanza o nei w.e. è il top per me...

Immagine
fighissimo
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer ago 27, 2008 12:03 am

silviasap ha scritto:cavolo!!! ho provato a ripetere il procedimento passo a passo come hai scritto all'inizio del post.... come primo risultato direi non male no???

Sei bravissima!
Brava tu!
il lago e la montagna sono ora molto più interessanti!
silviasap

Messaggio da silviasap » mer ago 27, 2008 8:48 am

Luisa non so se l'hai già scritto ma.... mi dici che versione di ps usi? Ti è mai capitato di usare Paint Shop Pro? Cosa ne pensi???
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer ago 27, 2008 10:07 am

silviasap ha scritto:Luisa non so se l'hai già scritto ma.... mi dici che versione di ps usi? Ti è mai capitato di usare Paint Shop Pro? Cosa ne pensi???
Uso CS2 e CS3
Ho anche Paint Shop Pro9

Per lungo tempo ho usato Paint Shop Pro perché proprio non capivo come usare Photoshop
Paint shop Pro lo trovo comodo per lavorare in maniera grafica ma senza foto.
Scritte, scrittine, e gif animate in parallelo con Animation Shop.
Ma per lavorare la foto non c'è niente da fare, Photoshop è meglio!
Paint Shop Pro secondo me in alcune cose è limitato, anche se ha delle particolarità che Photoshop non ha che lo rendono comodo (come ad esempio rimpicciolire o ingrandire la foto con il semplice scroll della rotellina del mouse)
Rispondi