Dieta 2018

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  • #7566975
    Pol&son

    Ben ritrovate. Io devo fare assolutamente il punto della situazione. Ero riuscita ascendere e mi pareva di essere sulla buona strada… Poi non so cosa sia successo e mi trovo al punto di partenza. Male alle ginocchia, ai piedi quando porto le scarpe da ballo col tacco, e adesso anche ad un’anca. NonSono tanti i chili lo so, ma ballando e necessario non appesantire le gambe. Ed io non riesco a buttar giù niente da un paio di mesi. Aiuto, provateci con me

    #8582172
    Anonimo

    ci sono!! ho ripreso un paio di chili anche io

    non mi sento del tutto pronta a ripartire con la dieta…..ma ci provo, facciamoci forza!!!

    #8582173
    Anonimo

    Noi abbiamo deciso di limitare le schifezze….tutti e 4.

    Non punto a perdere chissà che, ma di mangiare meglio sì.

    #8582174
    Anonimo

    io stavolta passo la mano.

    Ne avrei bisogno, ma sono troppo triste per avere la forza di mettermi a dieta.

    Però vi seguo con ammirazione :-)

    #8582175
    Anonimo

    candyda wrote:


    io stavolta passo la mano.

    Ne avrei bisogno, ma sono troppo triste per avere la forza di mettermi a dieta.

    Però vi seguo con ammirazione :-)

    Io ci sono e torno con calma.

    Candyda tutto bene spero.

    #8582176
    Anonimo

    Oggi pur avendo portato Manu alSushi go ho mangiato splo spaghetti soia e verdure. Oggi step e pesi anche se quando dono plasma sono un po’ down

    #8582177
    Anonimo

    Io ho scoperto che il movimento quotidiano può più della dieta!

    45 minuti al giorno di camminata/corsetta (faccio 5 km abbondanti in percorso misto) e senza alcun sacrificio ho perso 3 kg ma soprattutto 6-7 cm su addome, fianchi, vita, busto. L’importante è non sgarrare, max un giorno a settimana si può saltare (ma il sabato raddoppio tempo e distanza).

    #8582178
    Anonimo

    Io difficilmente riesco a tagliarmi tutti giorni 45 minuti

    Devo trovare la voglia di fare almeno di Planck e un po’ di braccia

    #8582179
    Anonimo

    io sto cercando di tenere botta con il controllo dell’alimentazione

    difficilmente riesco ad andare a camminare finchè non farà buio un po’ più tardi…..

    ma colgo ogni occasione per non stare ferma…..vengo in ufficio in centro a piedi, non prendo l’ascensore….

    poi faccio pilates con le macchine che allunga molto e tonifica la muscolatura

    per ora di più non riesco!!!!

    #8582180
    Anonimo

    Io faccio fatica a trovare 1 ora a settimana per fare sport!!!!!

    altro chè tutti i giorni

    #8582181
    Anonimo

    Io cerco di mangiare bene cioè zero condimenti, niente fritti, pochi carboidrati, tanto pesce e tanta tantissima verdura.

    Ogni tanto mi concedo un dolcetto, di solito un paio di biscotti secchi.

    Bevo 1litro d’acqua al giorno ma devo aumentare.

    Zumba due sere la settimana .

    Purtroppo ho perso il ritmo nel camminare.

    Ho perso 1 kg in un mese e mi va anche bene perché per un farmaco che prendo in un anno ho messo su 4 kg.

    Da un po’ di giorni ho ripreso la ginnastica con i tutorial…

    #8582182
    Anonimo

    vic wrote:


    Io cerco di mangiare bene cioè zero condimenti, niente fritti, pochi carboidrati, tanto pesce e tanta tantissima verdura.

    Ogni tanto mi concedo un dolcetto, di solito un paio di biscotti secchi.

    Bevo 1litro d’acqua al giorno ma devo aumentare.

    Zumba due sere la settimana .

    Purtroppo ho perso il ritmo nel camminare.

    Ho perso 1 kg in un mese e mi va anche bene perché per un farmaco che prendo in un anno ho messo su 4 kg.

    Da un po’ di giorni ho ripreso la ginnastica con i tutorial…

    Io non ce la farei a mangiare così! seguo le indicazioni 50-55% carbo, 25 grassi, 15 proteine. Molta verdura ma poca frutta. Per ora perdo peso e centimetri, poi sarà più dura…

    #8582183
    Anonimo

    Da lunedì sono riuscita a sgonfiare

    Sono comunque sopra il peso forma, però 1,5 kg quindi almeno se ne è andato e mi sento un po’ meglio. Ieri ho fatto 40 minuti di step a casa

    Con questo tempo non ci vado davvero a camminare

    Domani ho tre ore di lezione e poi la serata, ma in mezzo c’è una super cena calorica Latina… Speriamo di bilanciare

    #8582184
    Anonimo

    lo dico piano, pianissimo …ieri ero a- 2.2 kg. shhhh!!!

    #8582185
    Anonimo

    Niente

    Basta un soffio e riprendo peso

    Da ieri dopo aver ripreso il kg e mezzo ho deciso di far sul serio

    No sgarri fino al 24 (ho una cena)

    Obiettivo -6

    Giorno zero ieri 68 kg 😫

    Ce la posso fare

    Ce la devo fare

    Colazione 3 gallette cacaococco bio lidl e caffe

    Pranzo bieta lessa fesa e insalata

    Il mio metodo che funziona è il digiuno intermittente

    Quindi ora merenda banana e nocciole e poi ciao fino a domattina

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