È Super Pigiamini Mania!

1
2966

Pj Masks alla conquista del cuore dei più piccoli.

Alcune volte il gioco di squadra e una giusta strategia sono vincenti contro tanti avversari da sconfiggere. Ed è proprio quello che cercano di fare i tre piccoli protagonisti di questa serie animata che ha avuto subito un grande successo.

I Super Pigiamini sono tre bambini, all’apparenza normali come tanti altri, ma che di notte si trasformano in veri supereroi dalle tutine sgargianti e colorate, per salvare la città dalle malefatte dei nemici. Senz’altro una trama accattivante per i più piccoli!

Non è quindi un segreto come siano diventati una vera e propria mania sin dalla loro messa in onda.

Ognuno dei tre super eroi è caratterizzato da un animale dal quale prendono i super poteri: Connor diventa Gatto Boy, in grado di compiere grandi balzi, raggiungere velocità folli correndo come un felino e dotato di super udito e agilità; Greg diventa Geco manifestando un’enorme forza e acquisendo il dono del mimetismo e la capacità delle dita ventosa, utile per arrampicarsi sui palazzi e scovare i cattivi; Amaya invece diventa Gufetta, in grado di volare grazie alle sue grandi ali e dotata di una super vista per tenere sotto controllo le vie della città.

Certo i tre protagonisti, così coraggiosi e sempre pronti all’azione, non potevano che risultare spettacolari agli occhi dei bambini, e anche delle bambine vista la super eroina al femminile.

Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che ognuno di loro possiede anche una super macchina abbinata ai propri poteri, il successo non può che essere garantito.

Supercriminali a portata di bambino

Bisogna ammettere, però, che anche i cattivi di questa serie animata hanno suscitato grandi simpatie.

C’è Romeo un piccolo scienziato pazzo che a bordo del suo laboratorio mobile inventa ogni sorta di marchingegno per conquistare il mondo. Troviamo poi una super criminale al femminile chiamata Lunetta, che a bordo del suo Lunabord getta scompiglio durante la notte servendosi delle sue fedeli falene per rubare i giocattoli ai bambini. Infine c’è Ninja Night, forse il cattivo più apprezzato, che a capo della sua piccola gang di baby ninja, mette sovente i bastoni tra le ruote ai tre supereroi, amando anche filmare le sue malefatte.

Nonostante il loro ruolo di antagonisti questi personaggi dimostrano spesso lati deboli che li fanno apparire più graditi agli occhi dei piccoli spettatori. Inoltre le molteplici scene buffe in cui anche i cattivi combinano pasticci, suscitano senz’altro simpatia nei loro confronti.

Gadget a non finire!

Come ogni serie animata di successo che si rispetti, anche i Super Pigiamini possono vantare una lunga lista di articoli e giocattoli ispirati alla loro serie.

Su Amazon è possibile trovare peluche, costumi a tema per ogni età, linee di abbigliamento e puzzle della Clementoni.

E non stupisce neanche il fatto che a questa serie animata si siano ispirati molti giochi online disponibili sui siti dedicati e perfino giochi per gli Smartphone.

Facendo un salto su Robedacartoon.it meta name=”robots” content=”nofollow” e scorrendo le varie categorie è possibile visualizzare, tramite il comodo menù a tendina, tutti i prodotti Pj Masks in vendita nello store. Oltre ai classici costumi da carnevale disponibili in diverse taglie, è possibile acquistare anche un set da travestimento dal taglio più morbido in grado di vestire i bambini dai 4 ai 6 anni. Inoltre non può assolutamente mancare bel pigiama dei Super Pigiamini, visto il nome della loro squadra.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta per fare contenti i bambini di ogni età e farli sentire davvero dei piccoli supereroi come i Pj Masks.

È Super Pigiamini Mania!
4.8 (95%) 4 votes