Lettera a mia madre

da .
Vota questo articolo


 

Titty

Cara Mamma,

Dopo giorni dolorosi, hai deciso di chiudere i tuoi occhi per sempre, diventando un bellissimo Angelo che veglierà su di noi, restando sempre al nostro fianco, nei nostri cuori.

Le tue ali bianche, hanno preso il volo verso cieli Azzurri, dove regnano la pace e il riposo eterno.

Sei stata una mamma presente, attenta, premurosa e ad ogni tuo gesto, ho imparato il Significato della Parola Amore.

Spero e mi auguro di essere per i miei figli, una mamma unica e speciale proprio come tu lo sei stata con noi…

Ci hai amato sopra ogni cosa e non hai mai diviso il tuo amore, anzi, lo hai sempre moltiplicato ad ogni nascita, senza mai lasciare uno di noi senza.

Grazie per tutto il tuo amore, per i tuoi insegnamenti, per avermi accompagnata nel percorso della vita.

Grazie per Tutte le volte che mi hai sorretto, asciugato le lacrime ed essermi sempre stata vicina, come solo tu hai sempre saputo fare.

Grazie per ogni singolo bacio ed abbraccio che hai saputo donarmi, per ogni tuo sorriso, per avermi ascoltata e supportata nei miei momenti di sconforto, per tutte le volte che in silenzio, hai vegliato su di me.

E ancora grazie Mamma, per tutto quello che hai saputo donarmi con affetto autentico, senza mai chiedere nulla in cambio.

Ti chiedo perdono per tutte le volte che ti ho fatto soffrire, che ti ho fatto piangere in silenzio, le volte che ti ho respinta, mentre tu, riuscivi ancora a starmi accanto, con il tuo amore infinito e sincero.

Scusa, perchè non ho capito molte cose di te, finchè non sono diventata mamma anche io…

Scusa, perchè so già di non essere forte come tu vorresti e piango perchè mi manchi, perchè vorrei poterti abbracciare un ultima volta, perchè tu non ci sarai più ad asciugare le mie lacrime.

Oggi è un giorno triste per tutti noi.

Ed è per questo che vogliamo ricordarti con il sorriso, quel sorriso che ci accompagnerà e che riempirà i nostri cuori, scaldandoli ancora una volta con il calore e l’ Amore che ci hai sempre saputo dare.

Ciao Mamma…

Lettera a mia madre ultima modifica: 2012-06-01T12:55:09+00:00 da Redazione NoiMamme

Devi fare il log-in per postare un commento Login

Lascia una risposta

Oppure