Rassegna Media – Donna è Web 2008


DonnaewebBanner.jpg Di seguito, alcune segnalazioni sul nostro sito, raccolte nel web dopo la VITTORIA DI DONNA E’ WEB 2008.

_________________________________

 

Quest’anno hanno vinto le “Mamme da legare“, un sito che, nonostante le ideatrici vogliano definire amatoriale, possiede una notevole professionalità e soprattutto un’attenzione piena di esperienza alle problematiche, ai piaceri ed alle realtà delle mamme.
Utile e capillare a me è piaciuto soprattutto perché è dinamico e diverso da tutti gli altri siti simili.

http://isabellamoroni.wordpress.com/

******

Questa volta c’erano tante giovani e giovanissime, un sorprendente numero di uomini sia al convegno sia alla cerimonia di premiazione, tanti bambini quanti non ne avevo mai visti a un evento del genere. A ricevere il primo premio sul palco c’erano anche loro, visto che è andato alle creatrici di Noimamme.it un sito utile, allegro, ironico, pieno di informazioni e di risorse. Nove giovani mamme di tutta Italia che si sono incontrate sul web e, nonostante tutto quello che hanno da fare, invece di chiudersi in casa sono uscite in rete.

http://mestierediscrivere.splinder.com/

******

Il premio dei premi lo vince un blog di mamme, dedicato alla maternità che ha poco del talebano (al contrario dei tanti blog di questo tipo in cui sono incappata): Noimamme.it

http://www.panzallaria.com/2008/03/31/panzallaria-e-web-lo-stesso/#more-510 

******

Un lunghissimo applauso alle vincitrici assolute di quest’anno, 15 rappresentati della community di Noimamme.it, intervenute con dovizia di bambini e mariti al seguito.

Ti è piaciuto? Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone