Al bando la prova costume!

da . 28 luglio 2009

summerg.jpgL’estate, si sa, porta con sé il solito dramma della prova costume.

I chili accumulati durante l’inverno da smaltire, i chili persi con seni svuotati ed epidermide rilassata per le diete dell’ultima ora, la grana della pelle spessa e grigia, insomma non siamo proprio pronte, non tutte.

 

Non amo parlare di diete, dovrei perdere più di 10 chili anche io, però proprio per questo posso dirvi che la dieta non è privazione, è equilibrio.

 

La dieta comincia nel cervello prima che nel fisico, comincia accettando i propri difetti, puntando sui propri pregi e rinforzando l’autostima.

Dirvi di mangiare più verdura, frutta, cibi semplici, pochi grassi e pochi dolci, di praticare movimento (che può essere salire le scale o fare un pezzo di strada a piedi) non è consigliare una dieta, è solo buonsenso.

 

Imparate invece ad amarvi, a curarvi, a truccarvi, ad applicare prodotti specifici per la vostra pelle, ad acquistare bei vestiti della taglia adatta a voi senza cercare di entrare in taglie più piccole e striminzite. Tutto questo vorrà dire stare anche a dieta senza nemmeno accorgersene.

Perché l’autostima può tutto!

 

Invece per il seno vuoto o la pelle spenta e no, l’autostima lì non può far miracoli!

In questo caso ci vuole tanta volontà e un po’ di cosmetica ed è di questo che vi parlerò, in particolare di due bei prodotti che sembrano andare alla grande in profumeria.

 

Trattamento volumizzante push-up seno di Pupa

Una formulazione fluida che sfrutta l’azione lipo-filling del principio attivo Volufiline, estratto purificato di Gardenia asiatica, che non agisce a livello ormonale ma favorisce il naturale processo di accumulo di lipidi nelle cellule adipose creando così l’effetto push-up volumizzante.

I risultati si vedono dopo otto settimane di applicazione, anche se già dopo le prime applicazioni il seno appare più turgido e grazie ad un concerto di principi attivi, tra cui anche una preziosa proteina estratta dalla soia, la pelle appare più soda, compatta e levigata.

 

Infine, a completare la formulazione, contiene la vitamina F ed E che rinforzano l’idratazione e il nutrimento e svolgono un’azione antiossidante.

Il prodotto va applicato con movimenti rotatori sul seno, evitando il capezzolo, mattino e sera per otto settimane e, per il mantenimento, una volta al giorno per altre otto settimane.

Un prodotto che funziona se dato con costanza, parola di commessa!

 

Della stessa linea, Volumizzante Glutei e Volumizzante Zigomi, ma a mio avviso saranno poche quelle che vorranno volumizzare il fondoschiena, mentre un po’ più interessante è il prodotto per il viso, che rimpolpa le gote, solleva gli zigomi, rassoda e ristruttura l’epidermide.

 

Con una formulazione a base di peptidi, molecole costituite da pochi aminoacidi, estratti dalla Kigelia africana che leviga e distende, il principio attivo Kio Pulp Complex v10 stimola la produzione di elastina e collagene, favorendo il rassodamento e la compattezza, e garantisce un’idratazione ottimale, migliorando la tonicità.

 

Si applica su guance e zigomi con un leggero massaggio, evitando il contorno occhi, per almeno otto settimane: mattino e sera come trattamento d’urto e dopo una sola volta al giorno, sotto i propri trattamenti abituali.

 

Talassoscrub antiacqua di Collistar

I principi attivi di questo elisir di bellezza sono sali marini, zucchero di canna, spezie, oli essenziali e un pizzico di magia.

Si tratta di un prodotto che associa i benefici della talassoterapia e dell’aromaterapia a una miscela antiacqua, data da un mix di fitoestratti drenanti e lipolitici:

 

- i sali marini e lo zucchero di canna levigano la pelle

- il cumino e la cannella svolgono un’azione drenante

- gli oli essenziali aromaterapici agiscono sia a livello epidermico sia olfattivo con un effetto immediato

 

Si applica sotto la doccia: chiudete il getto d’acqua, massaggiate con movimenti circolari, evitando le zone più delicate, e risciacquate dopo qualche minuto di massaggio con acqua tiepida.

Vi consiglio vivamente di provarlo, più che un prodotto è un esperienza di bellezza!

 

Successivamente applicate una buona crema idratante, che potrebbe essere la crema Fondente superidratante Collistar: molto soffice e fondente come il burro, idraterà a fondo la pelle arricchendola di nutrimento e benessere, pur mantenendo una formulazione di veloce assorbimento, un buon prodotto al giusto costo.

 

E infine, guardatevi allo specchio e sorridete.

Siete uniche e irripetibili.

Non fa già solo questo di voi delle donne meravigliose?


Al bando la prova costume! ultima modifica: 2009-07-28T11:13:54+00:00 da gabriella

Devi fare il log-in per postare un commento Login

Lascia una risposta