Al bando la prova costume!

da . 10 maggio 2015

Prec1 of 2Succ
Usa i tasti ← → per navigare

L’estate, si sa, porta con sé il solito dramma della prova costume.

I chili accumulati durante l’inverno da smaltire, i chili persi con seni svuotati ed epidermide rilassata per le diete dell’ultima ora, la grana della pelle spessa e grigia, insomma non siamo proprio pronte, non tutte.

Non amo parlare di diete, dovrei perdere più di 10 chili anche io, però proprio per questo posso dirvi che la dieta non è privazione, è equilibrio.

La dieta comincia nel cervello prima che nel fisico, comincia accettando i propri difetti, puntando sui propri pregi e rinforzando l’autostima.

Dirvi di mangiare più verdura, frutta, cibi semplici, pochi grassi e pochi dolci, di praticare movimento (che può essere salire le scale o fare un pezzo di strada a piedi) non è consigliare una dieta, è solo buonsenso.

Imparate invece ad amarvi, a curarvi, a truccarvi, ad applicare prodotti specifici per la vostra pelle, ad acquistare bei vestiti della taglia adatta a voi senza cercare di entrare in taglie più piccole e striminzite. Tutto questo vorrà dire stare anche a dieta senza nemmeno accorgersene.

Perché l’autostima può tutto!

Invece per il seno vuoto o la pelle spenta e no, l’autostima lì non può far miracoli!

In questo caso ci vuole tanta volontà e un po’ di cosmetica ed è di questo che vi parlerò, in particolare di due bei prodotti che sembrano andare alla grande in profumeria.

Trattamento volumizzante push-up seno di Pupa

Una formulazione fluida che sfrutta l’azione lipo-filling del principio attivo Volufiline, estratto purificato di Gardenia asiatica, che non agisce a livello ormonale ma favorisce il naturale processo di accumulo di lipidi nelle cellule adipose creando così l’effetto push-up volumizzante.

I risultati si vedono dopo otto settimane di applicazione, anche se già dopo le prime applicazioni il seno appare più turgido e grazie ad un concerto di principi attivi, tra cui anche una preziosa proteina estratta dalla soia, la pelle appare più soda, compatta e levigata.

Infine, a completare la formulazione, contiene la vitamina F ed E che rinforzano l’idratazione e il nutrimento e svolgono un’azione antiossidante.

Il prodotto va applicato con movimenti rotatori sul seno, evitando il capezzolo, mattino e sera per otto settimane e, per il mantenimento, una volta al giorno per altre otto settimane.

Prec1 of 2Succ
Usa i tasti ← → per navigare


Gli ultimi articoli di Redazione NoiMamme (Vedi tutti)

Commenti

Loading Facebook Comments ...

Devi fare il log-in per postare un commento Login

Lascia una risposta