Informazioni su beta basse

 
Buongiorno dottoressa.

Complimenti per il sito esaustivo.
Mi permetto di disturbarla in privato per chiederle un parere riguardo alla mia prima Icsi (per endometriosi quarto stadio):

– ultimo ciclo 1 giugno (regolare 28-30 giorni);
– ovulazione 15 giugno (sotto stimolazione gonal f);
– pick up 16 giugno;
– transfert 18 giugno di 3 embrioni: 2 da 4 cellule e 1 in divisione;
– BETA ieri 2 luglio al 14 pt,  ma dovevo aspettare fino a oggi perché il transfert è stato fatto dopo nemmeno 43 ore (non ho resistito) = 16.25.
Devo ripeterle dopo due giorni, cioè domani (i valori dell’ospedale partono dalla quarta settimana, minimo 40, massimo 4480).

Intanto stamani ho fatto stick persona: la linea a sinistra (angolo tagliato) è più scura della destra (dal lato vicino tampone), la destra c’è ed è visibile ma più chiara. Quindi che vuol dire?

Ho fatto sempre stamani Clerablue (hgg ui/ml rilevabili da 25 in su) ed è uscito INCINTA 1-2 settimane: stando a questo test ho avuto un aumento visto che parte da una base di 25 e ieri avevo 16.

Oggi sono a 15 giorni dal transfert e 17 dall’ovulazione.

Ci possono essere speranze che da ieri le mie beta siano cresciute per domani in modo positivo?
Può esserci stato un impianto tardivo, forse proprio dell’embrione che era in divisione?

Grazie mille e buona giornata.

Alessia

Allora, anche se mi hai esposto molto attentamente e precisamente il tuo caso purtroppo non ti posso dare una risposta. L’unica cosa che ti posso consigliare è di aspettare domani prima di farti una qualsiasi idea riguardo a una possibile gravidanza.

Sicuramente il fatto che siano cresciute già da ieri a oggi depone a favore, però quello che molto spesso non dicono è che tantissime sono le gravidanze che si interrompono senza che una donna se ne accorga, molte più di quelle che ci si potrebbe aspettare. Per questo si consiglia sempre alle donne di fare il test solo dopo la mancata mestruazione.

Spero davvero che le tue beta siano cresciute tantissimo entro domani e che arrivi il cucciolo che desideri.

Speranza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.