Ascesso?

Egregio dottore,

sono una bosniaca che ha un grande problema: un ascesso sul seno da 4 anni. È cominciato ad aprile 4 anni fa quando il mio fidanzato mi ha morsicato capezzolo. Poi mi si è infiammato il seno destro, poi facendo le varie visite mi hanno detto che ho un ascesso. Prima facevo le analisi ai seni, perché avevo due noduli, alla fine, dopo gli esami patologici, si sono verificati come negativi. Allora era tutto a posto.

Ma dopo quela infiammazione prendevo tutte le medicine possibili, ma senza successo. 3 anni fa sono stata anche operata, ma 5 giorni dopo l’operazione si è infiammata. Siccome lavoro ad un progetto per la regione veneto, ho fatto anche una visita all’ospedale di Mestre, mi hanno detto la stessa cosa, non è niente di grave, ma dopo 4 anni, mi dà tanto fastidio, quando si infiamma ho tanti dolori, poi devo avere sempre presso le compresse, iodio, per pulire la ferita.

Ormai sono stanca… non so cosa più fare… sarei grata se Lei mi potesse gentilmente dare il Suo consiglio. Grazie.

In attesa della Sua gentile risposta Le mando i mie sinceri saluti

 

Gentile Lidja,

non ho capito esattamente se il problema consiste in un ascesso a carico della ghiandola o sia piuttosto una infezione di un capezzolo introflesso. Ad ogni modo, credo di non poter dare suggerimenti utili senza una conoscenza diretta del problema.
Distinti saluti
Gianni Alaadik

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.