Vorrei un bambino

Salve dottoressa,

la disturbo per chiederle un consiglio. Ho sempre sofferto di ovaio policistico da quando ho 20 anni (ora ne ho 30) ho provato tutti i tipi di pillola, ma da un’anno ho smesso perchè mi dava problemi allo stomaco e una forte secchezza vaginale (per questo ho tanto dolore durante rapporto)

Stiamo provando ad avere un bimbo, sono andata dal gine e mi ha detto che ho qualche cistina e utero retroverso ma non ci sono problemi ad avere una gravidanza, il mio ciclo è regolare, mi viene ogni 7 del mese, una settimana,  prima forti dolori in basso a destra e brufoloni in faccia. Se c’e questa regolarità, perchè non riesco a rimanere incinta? Mi dia qualche consiglio e come devo muovermi?

Grazie mille
Ines


Quante come te vorrebbero un figlio e non viene? Eppure sono tutte "regolari" come te e come dici tu. Ma la gravidanza non dipende solo dalla regolarità del ciclo mestruale. Avendo ancora 30 anni puoi prenderti ancora del tempo per cercare naturalmente l’arrivo di una gravidanza, solo più in là ti puoi rivolgere ad uno specialista che si occupa di problemi di fertilità. Utilizza se vuoi, per far lavorare meglio le ovaie, Inofolic almeno 2 bustine al giorno e vedi cosa accade.

Ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.