Seri dubbi

Salve, 
ho 17 anni, e il 21 luglio aspettavo il ciclo, una settimana prima circa ho avuto un rapporto iniziato per pochissimi minuti senza preservativo (aggiunto in seguito). Il giorno 26 luglio ho avuto macchiie scure seguito per tutta la mattinata da forti dolori alla pancia, come se mi dovessero venire..
Per tutta la settimana ho avuto queste perdite e verso il 3° giorno un piccolissimo aumento di macchie con sangue denso come se fosse gelatina, sembrava che avevo il ciclo bloccato, non ho avuto flusso, e dopo 8 giorni le macchiie sono andate vie come se il ciclo avesse fatto il suo percorso.
So che delle perdite ci sono anche in gravidanza ma io nn so se sono uguali. Per questo stamattina ho fatto il test di gravidanza ed e risultato negativo.
Posso considerarlo ciclo? Visto che ho passato dei giorni prima del loro arrivo un po’ nervosa e in ansia oppure si tratta di una gravidanza interrotta? Se così fosse come posso saperlo, che devo fare?
La prego sono disperata, in attesa di sue risposte.

Grazie

Anna


Hai fatto il test di gravidanza ed è negativo,  la mestruazione è arrivata, se hai ancora qualche dubbio potresti eseguire un’ecografia endovaginale.

Ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.