Petting in acqua: è pericoloso?

Cara ginecologa,

ho deciso di iscrivermi su questo sito perché sono stata colpita dalla disponibilità con la quale aiutate un po’ tutti e rispondete alle richieste.

Io ho quasi 18 anni, non ho mai avuto rapporti e una settimana fa ho flirtato con un ragazzo al mare, ci siamo abbracciati con molto trasporto in acqua, io ero addosso a lui.

Può essere successo qualcosa mentre in acqua io ero abbracciata a lui in maniera molto attaccata? Preciso che eravamo tutti e due in costume e lui non mi ha mai messo le mani in nessun posto, solo abbracci e baci.

È possibile che sia "venuto" creando problemi? So che è una domanda molto stupida, evidentemente con una paura infondata ma gradirei una rassicurazione.

Grazie di cuore

Aurora


Mi verrebbe da ridere, ma non lo faccio. È carino pensare a tutti quei " vermicelli" che nuotano in acqua alla ricerca di una bella signorina ignara di tutto (come la pubblicità!).

Non è successo nulla ma stai attenta se queste effusioni dovessero andare avanti, perché allora potrebbe arrivare ciò che al momento non si desidera.

In ogni caso stai attenta alla prevenzione delle infezioni.

Buona estate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.