Gravidanza genellare?

Buongiorno dottoressa,

Ho avuto il ciclo il 13 Maggio e rapporti il 24 Maggio ed il 28 non protetti. Credo di essere incinta e di aver concepito il 24. Ho gia alcuni sintomi come la pancia appuntita e dura (essendo magra me ne sono accorta immediatamente) ho attacchi di fame improvvisi alternati a debolezza di stomaco ed ho strano sbalzi di umore. HO un bimbo di 5 anni e sinceramente è la prima volta che proviamo ad averne un altro, io ho 34 anni e mio marito 41!

Non sono assolutamente in ansia quindi non pensi che questi sintomi siano mentali perchè sono reali…e tra le altre cose ho avuto anche doloretti alle ovaie e delle fitte rassomiglianti a scosse elettriche nel basso ventre che mi hanno fatto ricordare la precedente gravidanza.
Se si parte dal presupposto che siano reali questi sintomi le chiedo come sia possibile averli così presto, a conti fatti sarei della terza settimana giusto? Inoltre potrei avvertire i sintomi così presto perchè potrebbe essere una gravidanza gemellare?
Cosa ne pensa? 

Grazie
Saluti Angy


Ti auguro di essere davvero gravida, se lo desideri e, l’unica cosa che mi sento di dire, è di fare, quando sarà il momento (e se già non lo hai fatto) un test di gravidanza per vedere effettivamente e concretamente se questi sintomi sono veri. Sulla gemellarità sorvolo.

Ciao

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.