Basso ventre dolente

Buongiorno,
ho trentatre anni e mezzo, un figlio di quasi cinque anni (parto cesareo). Tutto normale! Ho sofferto di candida vaginale che sembra essere debellata (spero…) mi sottopongo a visite ginecologiche periodiche almeno una volta l’anno. Ho eseguito pap test in quest’anno. Sembra tutto normale ripeto. In quest’anno ho avuto una colite diagnosticata dalla mia ginecologa e trattata con potenti fermenti lattici e similari che però non ricordo i nomi. 14 mesi fa ho eseguito un’eco addome completo (esito ok).
Insomma le scrivo adesso perché da qualche giorno ho questo sintomo: dovrei urinare la notte ma non ho voglia di alzarmi quindi di mattina quando mi sveglio la prima cosa che devo fare, è urinare e poi ho sensazione di basso ventre dolente per qualche ora durante la mattinata e anche un po’ di fastidio alla schiena, forse perché ho trattenuto troppo,  comunque non ho bruciore.
Prima le ho fatto la premessa per specificare che molti esami li ho già eseguiti.
Adesso le chiedo se secondo lei è utile fare altri accertamenti se mi consiglia di fare qualcosa. Settimana prossima faremo esami del sangue di routine, quindi eseguirò anche esame delle urine e delle feci mi consiglia di esaminare qualcosa in particolare?
Grazie
Angela

 


 Mi pare che tu abbia effettuato tutti gli esami e le visite possibili, cerca di alzarti durante la notte per urinare e vedi come andrà di mattina. Ciao

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.