Informazioni su Nopron


 

Buongiorno,

ho un bimbo di 19 mesi che ha risvegli continui ogni 2 ore la notte.

Dal 17 ottobre gli sto dando il Nopron nella dose di massimo 4ml. Adesso l’ho diminuito fino a smettere ma siamo punto e a capo. posso ricominciare?E soprattutto, può dare assuefazione?

Il Nopron non da assuefazione e si può somministrare a dosaggio pieno per molti mesi se si dimostra efficace.

Puoi, quindi, riprendere il dosaggio pieno per alcune settimane e, quando decidi di provare nuovamente a scalarlo, prova a ridurlo più gradatamente, diciamo mezzo cc ogni 7-10 gg.

Alcuni sostengono che sia importante anche l’effetto placebo che può avere un farmaco e, nel caso del Nopron, consigliano, al momento di scalare la dose, di sostituire il mezzo cc di farmaco con altrettanta acqua in modo che il volume totale del cucchiaino o del misurino ingerito non cambi: sono dettagli, ma non si sa mai…

Un caro saluto, Daniela

Ti è piaciuto? Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone