Primo we di febbraio. Buongiorno

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Primo we di febbraio. Buongiorno

Messaggio da vic » sab feb 04, 2017 6:57 am

Finalmente sabato! !!
Oggi al lavoro avrò una classe rinforzata dai bambini di un'altra sezione perché la collega sta male e non ci sono supplenti.
Pomeriggio soliti giri.
Domani ho un compleanno ma vorrei tanto non mi avessero invitata.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Primo we di febbraio. Buongiorno

Messaggio da Tropical » sab feb 04, 2017 7:10 am

Buongiorno!!
Siamo ancora a letto. Questa mattina porto Leo a fare colazione fuori, lo porto dai nonni e vado a consegnare il pane. Ieri ho preso un bel po' di pioggia, spero che oggi sia meglio.

Nel pomeriggio spesa e in serata grigliata dai suoceri.
Progetti per domani nessuno.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Primo we di febbraio. Buongiorno

Messaggio da Vero79 » sab feb 04, 2017 10:05 am

Buongiorno! Io oggi non riesco a svegliarmi...mi trascino per casa dalle 6.45 ma non sono ancora presente :DD
Tra un'oretta andrò a fare una corsa, nel pomeriggio i ragazzi hanno catechismo e poi Alicia ginnastica artistica.
Avatar utente
Mindy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ott 19, 2015 4:13 pm
Contatta:

Re: Primo we di febbraio. Buongiorno

Messaggio da Mindy » sab feb 04, 2017 10:27 am

Buon sabato! Come al solito, oggi giornata di pulizie e riassetto casa: ne sono quasi contenta, c'è un caos terribile! Purtroppo in settimana riesco a fare gran poco.

Nel pomeriggio, sperando che il marito non rientri tardi dal lavoro per tenermi il piccolo, devo lavorare ad un progetto che mi hanno affibbiato.
Buon fine settimana a voi
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Primo we di febbraio. Buongiorno

Messaggio da Luna » sab feb 04, 2017 1:44 pm

Buon sabato!!
Io come ogni sabato sono partita a razzo...
Portato figlio grande a scuola
Colazione al bar
Parrucchiere
Fatta spesa
Preparato il pranzo, i muffin x la merenda e una torta da portare stasera dai nostri amici che ci hanno invitato a cena
Se nn piove troppo oggi pomeriggio vorrei andare a comprarmi una borsa nera...
Per domani le uniche due certezze sono la partita del figlio grande e.....il ferro da stiro!!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Primo we di febbraio. Buongiorno

Messaggio da Lory P » sab feb 04, 2017 3:12 pm

Ciao a tutte non mi sono fermata un attimo , oggi ..pulizie ,cucinare spesa ,ora un po' di relax e poi spero usciamo per un giretto ...[emoji106]
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Primo we di febbraio. Buongiorno

Messaggio da Pol&son » dom feb 05, 2017 8:13 am

Buona domenica mattina… Riassumo il weekend: venerdì sera ho parlato con mai una gioia, ho spiegato tutto, partendo dal fatto che non vorrei perderlo, pare aver capito, soprattutto il discorso di rispetto verso di Manu e della non forza mia nel gestire il loro rapporto in questo momento, e della mia delusione come donna. Del fatto che oltre alle parole sprecate c'è il fatto che non mi bacia mai e che non c'è mai una slancio per un pensiero verso di me
Tralasciando le prese in giro su figli e convivenza che sono quelle che hanno ferito di più

Poi siamo usciti, con un bel gruppo di amici a ballare e mi sono divertita un sacco ma sono stata fondamentalmente piu Con le mie amiche. Dopo agevolò foto per chi non ha Facebook

È rimasto ovviamente a dormire essendo rientrati alle cinque passate

Al mattino, mentre sono andata prendere Manuel, mi aspettavo che se ne andasse, visto che la sera prima gli ho chiesto di frequentarci al di fuori della famiglia, invece quando sono tornata aveva dato anche lo straccio per terra e pulito i balconi, è rimasto a pranzo e ha trattato Manuel finalmente in maniera normale tant'è che Manuel era felicissimo

Però questi slanci gli aveva già avuti il mese scorso, durato per tre giorni, poi tornato tutto alla normalità. E io non ho le forze di illudermi per poi cadere di nuovo

Ieri poi un compleanno molto intimo durante il quale ho mangiato di tutto, ma è stata una bellissima compagnia con quattro mamme

Ieri sera mi ha chiamato come nulla fosse e voleva venire a dormire qui dopo il Napoli ovviamente

Gli ho scritto
Non ha senso tu venga
Non ti nego che mi piace averti attorno come oggi in uno spirito sereno e di collaborazione
MA
Fare finta per due giorni non farebbe altro che alimentare un'illusione. È una conseguenza nuova arrabbiatura
Ci Vediamo domani al Gasoline

Fine, non ho voglia di vederlo oggi, voglio star tranquilla. Spero che un po' di distanza serva a farlo riflettere. Se invece ci perderemo andrà bene lo stesso

Parliamo di cose serie: questa la foto di venerdi

Stasera Manuel ha la sua prima esibizione di Break Dance e lo presento io, in una mia serata

In mattinata mi sistemo le unghie, finalmente sono ispirata per farmi il nero, un anno che l'ho comprato e non ho ancora usato.

haImmagine


Immagine
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Primo we di febbraio. Buongiorno

Messaggio da Talita » lun feb 06, 2017 4:16 pm

Io ho lavorato tantissimo questo weekend, e domenica in guardia ho avuto più rogne che nei precedenti 2 mesi di lavoro!
Stamattina ho finito il turno e son andata direttamente a letto.
Per fortuna sono a casa per un po' di giorni....
Rispondi