Rottura gomito al centro estivo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Rottura gomito al centro estivo

Messaggio da Lucia76 » ven lug 22, 2016 3:24 pm

povero, mi dispiace!
Capisco, ma non sarà dicendoglielo che allievi la tua incazzatura... comunque se la conosci vedrai che troverai l'occasione per dirglielo ;-)


Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Rottura gomito al centro estivo

Messaggio da Babbi » ven lug 22, 2016 3:29 pm

io sinceramente piu che alla mamma, farei un gran cazziatone alla maestra.
Mi sembra abbia preso un po troppo alla leggera la cosa, anche perchè con il gomito rotto il bimbo avrà avuto parecchio dolore, altro che slogatura.
Io farei ben presente questa cosa
Avatar utente
irlanda76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 21, 2016 11:38 am

Re: Rottura gomito al centro estivo

Messaggio da irlanda76 » mar ago 02, 2016 11:23 am

Grazie a tutte!!
Vi aggiorno...il Dany oramai si è abituato al gesso...anzi, l'altro giorno mi ha detto che non vorrebbe toglierlo perchè col gesso è piu' coccolato!! :lol: :doh:
Cmq lo toglierà martedi prossimo..
La mamma dello sgambettatore l'ha saputo...per vie traverse perchè cmq i bimbi han detto tutto ai genitori...so che l'ha saputo perchè settimana scorsa mi ha invitata a prendere un gelato assieme...io ci sono andata ed era di un "lecchinaggio" mai visto...appena suo figlio si avvicinava al mio drizzava le orecchie...io (strunz) le ho fatto pesare il fatto che abbiamo rinunciato al mare, che il Dany passerà un agosto da incubo (ci han prospettato 10/15 sedute di fisioterapia)...e cmq...non ha accennato minimamente all'incidente...Coda di paglia!! :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi