Cerazette

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 20, 2009 9:21 am

Dilly ha scritto:Ma se io per dire smettessi di prendere sta cavolo di pillolina e usassi solo il profilattico come anticoncezionale, dite che rischierei molto di rimanere incinta?
rimanere incinte con il profilattico richiede un certo impegno se si fa attenzione.

Bisogna evitare che si sfili e che si rompa.

Ma se è vero che ai ragazzini si rompe spesso è anche vero che spesso viene usato con poca attenzione e conservato in portafogli o simili.

Se si tengono bene e si evita di toccarli con le unghie difficilmente si rompono (a me non è mai successo)


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ago 20, 2009 12:14 pm

lenina ha scritto:rimanere incinte con il profilattico richiede un certo impegno se si fa attenzione.

Bisogna evitare che si sfili e che si rompa.

Ma se è vero che ai ragazzini si rompe spesso è anche vero che spesso viene usato con poca attenzione e conservato in portafogli o simili.

Se si tengono bene e si evita di toccarli con le unghie difficilmente si rompono (a me non è mai successo)
Infatti, è quello che penso anche io...nemmeno a me è mai successo...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio ago 20, 2009 3:10 pm

io ho abbandonat il cerazette (x ovvi motivi) e mi affido al profilattico..neanche mi passa x la testa che non sia sicuro...ma come dici tu al massimo mica è un trgedia (x mio marito si, m è un'altrstoria...):giggle:
sunray73

Messaggio da sunray73 » gio ago 20, 2009 10:48 pm

io ho avuto dei problemi dopo 5 mesi di Yasminelle : ero sempre spossata, crampi, dolori alle articolazione e soprattutto sempre mal di stomaco, che mese dopo mese peggiorava.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom mag 09, 2010 12:04 pm

up per Galdy
galdy

Messaggio da galdy » dom mag 09, 2010 10:59 pm

Ambra ha scritto:up per Galdy
grazie molte ambra. adesso vediamo come continua, e poi in caso ti faccio sapere. adesso dovrebbe essere una settimana che ho le mestruazioni, il flusso varia di giorno in giorno. non lo definisco comunque abbondante.
vedo come continua, anche se spero smetta anche perchè prossima settimana sono fuori dall'italia e non vorrei andare da medici in giro... vabbè speriamo si interrompa. ti faccio sapere...
grazie ancora
galdy

Messaggio da galdy » lun mag 10, 2010 3:51 pm

ambra, non so se hai seguito il mio post "rabbia" nella sezione psycho, ma anche in quell'ambito lì: se avrò dei riscontri riconducibili alla cerazette ti farò sapere. nel giro di due settimane!
Rispondi