Babbi vieni qui!
-
- Utente NM
Re: Babbi vieni qui!
Ecco arrivo tardissimo...auguri in ritardo Babbi! In bocca al lupo per la mamma....
Grazie mille Vic.
Han chiamato ieri sera, giovedi deve andare a fare gli esami prericovero. Non sappiamo ancora la data dell'operazione però. Devo dire che si muovono davvero in fretta.
Prima visita il 2 marzo, siamo al 22 e sta gia facendo gli esami prericovero, il tutto senza impegnative, senza prendere appuntamenti ecc...fanno tutto loro. Sono una catena di lavoro perfetta.
anch'io leggo solo ora, mi fa piacere leggere che la macchina della sanità proceda in modoBabbi ha scritto: ↑mer mar 22, 2017 10:03 amGrazie mille Vic.
Han chiamato ieri sera, giovedi deve andare a fare gli esami prericovero. Non sappiamo ancora la data dell'operazione però. Devo dire che si muovono davvero in fretta.
Prima visita il 2 marzo, siamo al 22 e sta gia facendo gli esami prericovero, il tutto senza impegnative, senza prendere appuntamenti ecc...fanno tutto loro. Sono una catena di lavoro perfetta.
rapido...
In bocca al lupo.
<3 Giulia&Simone <3
Confermo babbi...la catena è perfetta anche nel post operatorio.
Un bacio e mille pensieri positivi
Un bacio e mille pensieri positivi
Mammabis
babbi davvero tanti pensieri per te e tua mamma.
La situazione di mio padre la sai, quindi ti capisco.
Bisogna reagire, soprattutto tua mamma.
La situazione di mio padre la sai, quindi ti capisco.
Bisogna reagire, soprattutto tua mamma.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Federico, 22-06-2010
Bene, Babbi. Se vuoi tenerci aggiornate, a noi farebbe molto piacere.
Rieccomi, ieri sera mi ha richiamata l'ospedale.
Mercoledi deve fare l'ecocardio per precauzione, perchè dall'elettrocardiogramma è risultata un'aritmia di cui noi eravamo gia a conoscenza. Se tutto va bene e il cardiologo da l'ok, giovedi la operano.
Nel mentre lunedi ci hanno convocati tutti e tre per un incontro con psicologa e chirurgo. Ci spiegheranno come avverà l'intervento e le difficoltà psicologiche del pre e post operatorio. Direi molto utile.
Sempre piu soddisfatta di questo ospedale.
Mercoledi deve fare l'ecocardio per precauzione, perchè dall'elettrocardiogramma è risultata un'aritmia di cui noi eravamo gia a conoscenza. Se tutto va bene e il cardiologo da l'ok, giovedi la operano.
Nel mentre lunedi ci hanno convocati tutti e tre per un incontro con psicologa e chirurgo. Ci spiegheranno come avverà l'intervento e le difficoltà psicologiche del pre e post operatorio. Direi molto utile.
Sempre piu soddisfatta di questo ospedale.
Babbi perdona la latitanza
Sono qui
Sono qui