non ce l'avevo mica con te! i miei erano cosi su tutta la linea....Babina ha scritto: ↑ven giu 23, 2017 7:00 pmIo non mi sento di essere un genitore mai na gioia.
E nemmeno ho mai percepito che i miei genitori lo fossero perché non ricevevo il regalo per la promozione.
Anzi, non mi sono mai aspettata il regalo a fine anno scolastico, non ci pensavo nemmeno.
Ero normalmente brava e mia mamma si complimentava con me.
Anzi, non mi sentivo affatto così brava come lei mi credeva; soprattutto alle superiori avevo questa percezione...
In ogni caso, tornando ai figli tendo a non fare il tipico regalo materiale perché hanno già moltissime cose; piuttosto quando abbiamo bisogno di qualcosa che spezzi le fatiche o la routine durante l'anno, andiamo al cinema o a qualche parco tematico, o qualcosa che piace a tutti da fare insieme, tanto per fare un esempio...
il messaggio che non voglio fare passare è che bisogna impegnarsi a scuola solo per il regalo finale.
Ci si impegna per senso di dovere e responsabilità, poi una ricompensa può arrivare in un momento di debolezza o particolare fatica anche durante l'anno, per darsi una marcia in più, ecco.
Anno scolastico: tiriamo le somme
Re: Anno scolastico: tiriamo le somme
Bah se Alice si impegna tutto l'anno e ottiene quei risultati per una scacchiera di legno da 18 euro mi pare più che equo ahahahah
A me piace l'idea di festeggiare con un piccolo segno la chiusura di un anno impegnativo. Cosa che con me non è stata mai fatta.
A me piace l'idea di festeggiare con un piccolo segno la chiusura di un anno impegnativo. Cosa che con me non è stata mai fatta.
Pagella ritirata anche noi: 9 di inglese, 10 in tutto il resto.
E' bravissima la mia cucciola
Prossimi giorni regalo
E' bravissima la mia cucciola

Prossimi giorni regalo

Complimenti a Giada!
Bravissima.
Bravissima.