Concorso #Mammachestyle by Chicco


chiccoQuando si aspetta un bambino,  le domande ricorrenti che ogni donna si pone sono: come mi comporterò quando nascerà il bambino? Sarò una buona madre? Cosa proverò?

Vuoi sapere ora che mamma sarai e contestualmente vincere un fantastico premio?

Presto fatto! E’ online #Mammachestyle, un nuovo concorso firmato dal noto marchio Chicco, in cui le mamme in attesa potranno essere finalmente protagoniste!

Fino al 15/01/2014 si potrà cliccare sull’apposita sezione della pagina Facebook di Chicco e partecipare a “Mammachestyle”, un breve e divertente contest che aiuterà a comprendere quale dei cinque aspetti scelti (creativa, energica, equilibrata, passionale o  saggia) domineranno nella personalità della futura mamma.

La partecipazione al divertente test, già popolare sul web ed online dal 16 dicembre 2013, permetterà così di  partecipare alla seconda parte del concorso,  che consisterà nell’upload di un’immagine che dovrà necessariamente ritrarre la futura mamma coerentemente al risultato ottenuto dal test.

Qui arriva il bello, ovvero l’ambito premio! Tra tutte  le mamme in dolce attesa che parteciperanno inviando lo ‘scatto perfetto’, ne verranno scelte cinque tramite una giuria composta, tra gli altri, da esperti della redazione del celebre magazine Vanity Fair.

Ci sarà quindi una vincitrice per categoria, in base all’originalità della foto e alla coerenza del profilo associato.

Qual è l’ambito premio?

Le cinque fortunate mamme saranno le protagoniste di uno shooting fotografico con un fotografo professionista; sede della vincita, comprensiva anche della trasferta e il pernottamento per due notti, sarà la città capitale della moda italiana, Milano.

Le cinque vincitrici diventeranno così testimonial del nuovo passeggino Chicco Urban e soprattutto parteciperanno all’ambito evento stampa organizzato da Vanity Fair durante la settimana della moda milanese.

Mamme di tutta Italia, cosa aspettate!

Ti è piaciuto? Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone